TECNOKLIMA SRL - Trattamento aria e controllo umidità

Tecnoklima, dall’anno della sua fondazione ha perseguito con tenacia e determinazione scelte relative ai settori della deumidificazione e umidificazione d’aria mediante la produzione di unità industriali, professionali e per uso civile.

Forte di una continua ricerca e di un’esperienza specializzata, Tecnoklima produce e commercializza apparecchi per il trattamento dell’aria adatti ai più svariati campi d’impiego. Tecnoklima garantisce la qualità dei suoi prodotti attraverso l’impegno e la professionalità dei suoi operatori. Ogni prodotto viene accuratamente controllato così da fornire sempre ed in tutte le situazioni, materiali collaudati ed efficienti per tutte le situazioni operative.

Tecnoklima è sicuramente la migliore risposta ai vostri problemi di deumidificazione, climatizzazione e depurazione dell’aria per ambienti come piscine, palestre, musei, archivi, biblioteche, restauro, attività sportive, cantine, aziende agricole, carta, enologia, enoteche, essiccazione, filati, tessuti, fotolito, imballaggi, panifici, forni, aziende farmaceutiche, aziende alimentari ed agricole con produzione, lavorazione, trasformazione e stoccaggio di generi alimentari.

La continua ricerca tecnologica, con particolare riguardo al risparmio energetico, la particolare attenzione verso i problemi ambientali ma soprattutto la vasta gamma di articoli nei settori della deumidificazione, della climatizzazione, delle porte a lama d’aria e dei destratificatori, fanno di Tecnoklima un’azienda leader nel settore.

Risultati molto importanti nel controllo dell’umidità relativa e nel risparmio energetico sono stati ottenuti grazie all’utilizzo dei nostri deumidificatori, umidificatori professionali e porte a lama d’aria anche nei settori delle attività sportive come piscine e palestre, cantine, enoteche, aziende enologiche, aziende lavorazione e produzione di tessuti, imballaggi, ed essiccazioni in stirerie e panifici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cto-3200 std




SCHEDA

Ics-3200 dc




SCHEDA

Dry-2500




SCHEDA