Omar Siviero web agency modena, assistenza pc e corsi di formazione informatica anche per anziani

Omar Siviero è un consulente freelance grafico e tecnico. Si occupa di realizzazione siti web, corsi di informatica di base e corsi personalizzati a Modena anche a domicilio. Lezioni di computer anche per non esperti.

Offro assistenza sia per computer fissi e portatili windows sia per mac osx. Il sito web è ormai uno strumento indispensabile per raggiungere molti clienti e per avere un'ottima visibilità nel mercato attuale. Omar Siviero è la tua web agency a modena , e realizza siti in piattaforma CMS Wordpress semplici da gestire in completa autonomia, con grafica accattivante e ottimizzata sia per smartphone e tablets sia per siti vetrina che negozi online di e-commerce. Contattami per un preventivo gratuito!

Visita il sito per maggiori informazioni o qualsiasi richiesta: www.omarsiviero.com

Mi occupo non soltanto di realizzazione di grafica cartacea come volantini, manifesti, biglietti da visita, brochure , ma anche di riparazione computer e formattazione, pulizia approfondita del sistema operativo windows sia xp, vista, windows 7, 8 o windows 10, e anche del sistema operativo Mac OSX . Reisntallo il tuo sistema operativo con i programmi adatti per poter riprendere immediatamente il tuo lavoro! Come funziona? Semplice basta una telefonata, un contatto email o una chat via whatsapp o skype con poche domande per capire il problema da risolvere.

A seconda dei casi posso collegarmi in teleassistenza e risolvere il tuo problema oppure intervenire presso tuo domicilio o sede di lavoro per ritirare e successivamente consegnare il pc. Interventi in media di 1-2 giorni lavorativi. Servizio rapidissimo e visione di prova insieme al cliente al momento della consegna a Modena e provincia, ma anche in zone limitrofe come Rubiera e reggio Emilia.

Organizzo lezioni personalizzate di informatica di base (uso del sistema operativo windows e Mac OSX) e principali applicativi (Word, Excel, PowerPoint, Photoshop), anche a domicilio secondo gli impegni del cliente.

Se ti serve un consulente informatico freelance a Modena, non esitare a contattarmi, rapidità e serietà garantita!

Contattami per un preventivo gratuito! www.omarsiviero.com

Visita il sito per maggiori informazioni o qualsiasi richiesta: www.omarsiviero.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ