Tecnostamp srl

Tecnostamp srl

Strada Sant’Eusebio 17,

10080, Feletto, (TO)

Tel. 0124/491042

www.tecnostamp.biz

Oggetto: Presentazione Azienda

Con la presente, vorrei sottoporre alla Sua attenzione la nostra azienda TECNOSTAMP SRL .

La TECNOSTAMP SRL viene fondata nel lontano 1963 . Nata come azienda meccanica costruzione stampi, ma evoluta col tempo, da anni si occupa dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche e recentemente dell'eventuale costruzione di prototipi.

La TECNOSTAMP ha acquisito negli anni grande esperienza, professionalità, e conoscenza delle caratteristiche tecniche della vasta scala di tecnopolimeri in cui opera, tramandandole di generazione in generazione, consolidandole con tecnologie odierne.

Attualmente la nostra azienda conta con 12 presse da 50t a 320t di ultima generazione assistite da manipolatori, robot collaborativi ed asservimenti specifici per la produzione di lavorati complessi tecnici o estetici, co-stampaggi, assemblaggi vari.

Operiamo per svariati campi e settori di produzione, con larga maggioranza in un mercato altamente complesso e concorrenziale come il settore “Automotive”.

Il monitoraggio del processo di stampaggio è continuo, al fine di garantire al cliente la consegna nei tempi stabiliti del prodotto con il massimo grado di qualità. A tal fine nel 2018 TECNOSTAMP srl ha confermato la certificazione di qualità secondo le norme UNI-EN ISO 9001:2015.

TECNOSTAMP è in grado di progettare, produrre ed assemblare al suo interno tutti i suoi prodotti e relativi componenti. Plus dell’azienda è la rapidità e flessibilità nelle risposte a domande sia commerciali, sia tecniche; nelle consegne degli ordini; nell’adattare e modificare con un approccio “tailor made” la produzione secondo le necessità di approvvigionamento e di logistica del Cliente, garantendo la massima reattività produttiva per:

  • Ordini chiusi, anche in piccoli lotti
  • Ordini aperti su forecast mensile/semestrale/annuale
  • Ordini aperti con schedulazione su MRP del Cliente
  • Prove stampo

Tutto questo grazie ad una visione imprenditoriale che ricalca il modello della “lean production”, ovvero puntare alla semplificazione produttiva attraverso la flessibilità ed il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali nelle fasi di progettazione e produzione

Vi preghiamo di considerarci sempre a Vs. disposizione per valutare nuove collaborazioni e per mezzo della presente, vi invitiamo a un incontro conoscitivo per illustrarVi la nostra azienda dettagliatamente.

Cordialmente

Fabrizio Bertinetto

Tel. +39 328 9052812

Commerciale@tecnostamp.biz

Elenco Macchine:

n.3 ARBURG 320 Ton.50

n.1 BATTENFELD Ton.60

n.2 ARBURG 420 Ton.100

n.1 BATTENDELD Ton.110

n.2 ARBURG 470 Ton.150

n.1 ARBURG 570 Ton.200

n.1 ARBURG 630 Ton.250

n.1 ARBURG 720 Ton.320

Tecnostamp srl

Strada Sant’Eusebio 17,

10080, Feletto, (TO)

Tel. 0124/491042

www.tecnostamp.biz



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ