Stile Consapevole ... " Ad ognuno il suo"...

Servizi di Comunicazione Marketing Eventi.

Comunicazione : Il nostro concetto di comunicazione spazia ampiamente e si estende a partire dal "semplice" studio dell'identità aziendale/commerciale arrivando a tutta quella che è la diffusione su larga scala di tale identità; inoltre, comprende lo studio delle strategie di coinvolgimento del target di riferimento per una specifica attività.
Noi di Stile Consapevole riteniamo fondamentale, per svolgere al meglio il nostro lavoro, basare il rapporto con il cliente sullo stimolo reciproco e sullo scambio per far sì che la comunicazione che creiamo sia più efficace possibile.

Marketing : Organizzazione e Definizione delle strategie di un'impresa, significa definire un piano marketing ovvero pianificare il futuro di un’azienda. La crescita si ottiene stabilendo obiettivi precisi. Senza obiettivi, rimane lento o in balia del pressapochismo e del vivere alla giornata. Qual’è il modo migliore per stabilire gli obiettivi di crescita di un’azienda? Come si fa a stabilire su quale prodotto puntare tra quelli che si produce, su quale fascia di prezzo orientarsi per venderlo rispetto ai nostri competitor, su quale mercato muoversi(nazionale? Internazionale? si...ma come, dove?), a quale target rivolgersi, quali canali o mezzi pubblicitari utilizzare?

E ancora: come è possibile valorizzare il mio servizio, come renderlo efficace ed efficiente?

NOI Siamo in grado di indirizzare i nostri clienti verso la giusta strada e offrire dati sufficienti riguardo i vostri punti di forza, le dimensioni reali del mercato, le tendenze, le innovazioni, i mezzi di comunicazione più utilizzati. Tutto questo in modo che si possano pianificare e finalizzare obiettivi di crescita reali e duraturi.

L’evento è una leva di marketing emozionale ed esperienziale, coerentemente inserita nel piano di comunicazione, finalizzata e generare un orientamento positivo verso un marchio, un prodotto, un servizio, una istituzione.

Stile Consapevole si offre per un'organizzazione totale dell'evento ed in relazione alla sua finalità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ