Ciclofficina & Noleggio e-Bike Valli Bolognesi Castenaso

RIPARAZIONI & NOLEGGIO e-BIKE

Rivenditore autorizzato Atala-Whistle, con possibilità di TEST-DRIVE su prenotazione. Riparazione biciclette muscolari di ogni tipo e specializzata per e-Bike Centro assistenza autorizzato Bosch, Bebikes, Smartway. Dotato di una ciclo officina mobile per interventi di riparazione, ritiro e consegna presso il cliente.
Noleggio e-bike e bici muscolari a partire da una giornata, su prenotazione anticipata. Sconti per noleggi di più giornate. Tutte le e-Bike sono Atala e Whistle, motorizzate Bosch. Possibilità di test drive di una giornata intera con o senza accompagnatore. Casco, lucchetto, borraccia e borsa sono comprese nella quota di noleggio. Possibilità di noleggiare altri accessori e altri tipi di borse viaggio. Servizio di noleggio per strutture Alberghiere. Proposte tour in bicicletta con accompagnatore o con mezzo per il trasporto effetti personali.
Convenzioni tesserati Fiab
Riparazioni e Assistenza
  • Servizio Assistenza WhatsApp
    I clienti possono comunicare con noi anche tramite WhatsApp ed inviare foto al numero 335-6566319. Il servizio è attivo da lunedi al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
    Riparazione e-Bike, biciclette muscolari
    • Durata variabile-Prezzo variabile
      Rivenditore autorizzato Atala-Whistle, con possibilità di TEST-DRIVE su prenotazione.Riparazione biciclette muscolari di ogni tipo e specializzata per e-BikeCentro assistenza autorizzato Bosch, Bebikes, Smartway.Dotato di una ciclo officina mobile per interventi di riparazione, ritiro e consegna presso il cliente.Convenzioni tesserati Fiab. Noleggio e-Bike, biciclette muscolari
      • Durata variabile-Prezzo variabile
        Noleggio e-bike e bici muscolari a partire da una giornata, su prenotazione anticipata. Sconti per noleggi di più giornate. Tutte le e-Bike sono Atala e Whistle, motorizzate Bosch. Possibilità di test drive di una giornata intera con o senza accompagnatore.Casco, lucchetto, borraccia e borsa sono comprese nella quota di noleggio. Possibilità di noleggiare altri accessori e altri tipi di borse viaggio.Servizio di noleggio per strutture Alberghiere.Proposte tour in bicicletta con accompagnatore o con mezzo per il trasporto effetti personali.Convenzioni tesserati Fiab.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ