STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Misure di Portata, Pressione, Livello, Flusso, Temperatura ed Umidità.

Per il controllo del livello su silos, pozzi, serbatoi, vengono proposte molte soluzioni a seconda della tipologia di indicazione richiesta, indicatori di livello radar, indicatori di livello ad ultrasuoni, livellostati capacitivi, indicatori di livello . Inoltre, applicazioni con celle di carico , trovano impiego in alcune misure di livello ove non è possibile utilizzare gli indicatori di livello tradizionali.
Per ogni misura la giusta soluzione.

Il monitoraggio della pressione dispone di una grande alternativa, pressostati , pressostati differenziali o pressostati Atex , mentre misure più accurate si ottengono con l’utilizzo di trasduttori di pressione, relativa o assoluta, trasmettitori e trasduttori di pressione differenziale tutti con la possibilità di avere la versione Atex antideflagrante oppure a sicurezza intrinseca.
Questi apparecchi garantiscono alte precisioni.

La sezione dedicata alle misure di portata, annovera l’intera gamma con soluzioni di contalitri e misuratori di portata per ogni tipo di fluido. A seconda delle richieste i contalitri a turbina , i misuratori di portata volumetrici e i misuratori di portata elettromagnetici , sono disponibili con certificazione ATEX e con omologazione fiscale.

La linea dei prodotti comprende flussimetri e flussostati , dispositivo a due stati aperto o chiuso di un interruttore utilizzato per il rilevamento di un determinato valore di portata di un fluido. Tutti i flussostati sono disponibili in esecuzione Atex.
I flussimetri, a seconda del tipo di impiego , sono costruiti con diversi materiali, PVC, acciaio inox, plexiglass.

A complemento, tutta la strumentazione portatile o da quadro per misure quali temperatura con termoregolatori e teletermostati , sonde di temperatura , umidità con igrometri e termoigrometri , trasmettitori di umidità , velocità dell’aria con anemometri a ventolina o a filo caldo, termometri portatili e datalogger per la registrazione di livello, temperatura, pressione ed umidità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Contatore volumetrico a ruote ovali riels-m80




SCHEDA

Flussimetri per liquidi e gas neutri




SCHEDA

Misuratore di portata ad ultrasuoni riels-sono3300/fus060




SCHEDA