Beole e Marmi Pelganta Giorgio

Lavorazione e commercializzazione delle migliori pietre Made in Italy come Beole e Serizzi, Marmi, Graniti, Porfidi e Luserna.

La pietra è uno strumento versatile e molto utile in ambito edilizio con il quale si possono ricavare pavimenti a piastrelle o mosaico, Pavimentazioni a secco per giardini o esterni in generale, rivestimenti di ogni genere, muri portanti e muri esterni a secco con pietre faccia a vista a spacco naturale .


Da sempre il ricorso a rivestimenti in pietra per ambienti esterni e interni è un qualcosa in grado di generare un valore aggiunto tanto dal punto di vista strutturale quanto estetico. Sono tanti i tipi di pietra presenti sul mercato, ma è importante capire che la pietra naturale in linea generale è molto utilizzata in ambito edilizio.


Materiali in grado di donare un tocco di naturalezza agli ambienti nei quali viene utilizzato.
Ecco perché da qualche anno questi materiali sono stati riscoperti in ambito edilizio e viene utilizzato con sempre maggior insistenza per pavimenti, pareti, perfino cucine e bagni o altre aree interne della casa.

Le nostre proposte variano a 360° , in modo da soddisfare al massimo tutte le esigenze della clientela, dai Pavimenti e rivestimenti per interni in Marmo .

Sino ai Pavimenti a mosaico in Beola Grigia Argentata per esterni, o cubetti in Porfido , o alla meravigliosa pietra di Luserna a spacco naturale per la realizzazione dei tuopi esterni in vera pietra naturale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ