ELLA BY FIORELLA srl

www.ellabyfiorella.com

Ella by Fiorella, produce e distribuisce costumi da bagno Made in Italy per donna e bambina.

La qualità dei materiali impiegati, lo studio dei modelli, l'attenzione al particolare è il risultato di una produzione 100% Made in Italy.

Produzione che permette all’azienda di realizzare collezioni originali, di gusto e curate nei minimi dettagli.

Il processo di creazione e produzione del prodotto viene gestito direttamente dall’ azienda che si avvale di tanti artigiani e laboratori italiani conosciuti nell’ arco della trentennale esperienza della fondarice.

Nella realtà l’azienda nasce a Gallarate ad inizio 2017, ma la creazione di questo marchio non è altro che la concretizzazione dell’ esperienza a 360° di Fiorella Magarò, professionista nel settore beachwear Donna, Uomo e Bimba, e corsetteria.

Le collezioni si sviluppano per la Moda Mare delle donne di tutte le età e per tutte le vestibilità, infatti parte della collezione è dedicata alla donna “Curvy”. Attenzione anche per la collezione bimba.

I Costumi da bagno, i fuoriacqua, e gli accessori sono i punti forza, collegati l’ uno con l’ altro.

Tutto ciò che in spiaggia, in vacanza, al mare, in compagnia degli amici puo’ essere utile da indossare, ELLA lo ha previsto.

Il Beachwear viene abbinato al telo mare, al copricostume, al kaftano, al fuoriacqua fashion, all’ abbigliamneto da coctails….. il tutto in un TOTAL LOOK.

La donna ELLA sarà sempre a suo agio in qualsiasi occasione della giornata e anche della serata. La bimba ELLA avrà sempre il costume da bagno abbinato all’ abbigliamento leggero sia per la spiaggia che per i giochi che per le passeggiate.

La donna ELLA è sobria o esuberante in base alla situazione che le si presenta, ma è soprattutto una donna elegante che mette in risalto la propria femminilità.

La struttura dei modelli per le donne con un fisico un po' più generoso assicurano un ottimo confort e una perfetta vestibilità.

I costumi ideati per queste splendide donne hanno stampe fashion e originali. Sia i costumi da bagno che i copricostumi ELLA “Curvy” danno la possibilita’ di avere indosso capi glamour confortevoli, che esaltano la seduzione, il fascino e soprattutto rispecchiano l’ esuberanza femminile, tipica di queste donne.

ELLA è nata perché desidera che ogni donna possa far emergere la DIVA che c’è in Lei. Ogni donna merita di essere unica, ed ELLA con i suoi costumi e copricostumi l’ aiuterà a far emergere l’animo femminile e seducente che purtroppo la vita quotidiana tende a soffocare.

ELLA saprà accompagnare in modo garbato, ma soprattutto glamour, le vacanze e i momenti relax femminili.

Sarebbe proprio un peccato perdere questa occasione, quindi vi invitiamo a trovare il punto vendita più vicino a voi che distribuisca questo marchio.

ELLA vi renderà uniche, o meglio ELLA diventerà unica grazie a Voi. A presto……sul Vostro corpo…..



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ