Antica Residenza dell'Angelo

Chi conosce gli angoli più suggestivi di Lucca sa bene dove si trova la “Piazza S.Michele” la piu' rilevante ed importante piazza della Lucca medievale situata sull’area dell’antico foro romano e proprio sul punto di incontro tra il decumano maximus con il cardo maximus sorge l’Antica Residenza dell’Angelo.

L’ Antica Residenza dell’Angelo è un complesso di appartamenti completamente ristrutturati, con una nuova concezione costruttiva in grado di fornire un servizio simil-alberghiero per soddisfare le sofisticate e moderne esigenze della clientela, unisce perfettamente elementi architettonici d’altri tempi con quelli più moderni.

Su questa piazza è situata la Chiesa di S.Michele caratterizzata da un'altissima facciata che emerge isolata sopra il tetto ed è ricca di sculture e di intarsi, in cui spicca la statua dell'arcangelo San Michele , che è collocata nella parte più alta della chiesa e raggiunge i 4 metri di altezza simbolo rappresentativo dell’Antica Residenza dell’Angelo.

La leggenda vuole che nell'anello posto al dito dell'angelo sia incastonato un diamante di enormi dimensioni e di sera, da un preciso punto della piazza, è possibile scorgerne il luccichio.

L’ Antica Residenza dell’Angelo accoglie tutti i suoi ospiti in un'atmosfera di esclusiva eleganza e un servizio simil-alberghiero, la cui concezione di ospitalità sta facendo tendenza a Lucca e nel mondo.Dietro la facciata, unica nel suo genere, si trova un vero e proprio resort di lusso, che sicuramente si classifica tra i migliori a Lucca, che negli anni ha saputo conservare e migliorare lo stile tipicamente italiano dell’appartamento da città interpretando con raffinata sensibilità la concezione della struttura turistico-ricettiva.

L'accoglienza delle nostre suites è stata attentamente studiata per offrire un soggiorno memorabile, un’ambiente affascinante, caldo ed accogliente con un’ atmosfera familiare ed un trattamento di lusso dove preziosi mobili di antiquariato integrati perfettamente con arredi importanti, in connubio con la più alta tecnologia.Le suites i servizi, unici nel loro genere, contribuiscono a trasformare anche i viaggi d'affari più densi di impegni in un'esperienza di comfort assoluto.

Le 6 suites , tutte elegantemente arredate con finiture di pregio e destinate ad assicurare alla clientela un soggiorno indimenticabile a Lucca sono accoglienti e molto spaziose, i bagni arricchiti dal mosaico e cristallo sono su un tutte disposte su piani diversi dello stesso stabile avendo tutte affacci sull’antico Foro Romano.

Lusso, comfort e design si fondono perfettamente nelle suite con vista unica su Piazza S.Michele.Le suites si articolano in una sequenza di ampi spazi e includono la stanza da letto con bagno dotato di vasca e doccia, vestibolo e closet, un salotto, ed una altro bagno dotato di doccia.

I bagni come pocanzi detto sono ampli e attrezzati con ogni confort ed offrono oltre alle cortesi attenzioni come l’asciugacapelli e specchio per estetica anche la tv incassata sulla specchiera.

I materiali utilizzati, tipici e pregiati, come il cotto toscano ed il legno, creano sorprendenti armonie cromatiche e conferiscono all'ambiente una calda e intima atmosfera.Gli ambienti sono dotati dei più moderni conforts: aria condizionata, frigo bar, cassaforte, tv satellitare linea internet.

Le terrazze delle due suite al terzo piano sono dotate di comode poltrone, di sedie e di preziosi tavoli per poter assaporare di fronte all’incanto di una meravigliosa visuale, prelibate colazioni, aperitivi all’ora del tramonto o cene intime al chiaro di luna.

Il room service con maggiordomo è uno dei servizi che offre il Ristorante Antica Locanda dell’Angelo per consentire ai suoi ospiti di godere appieno ogni momento del soggiorno, anche nell’intimità della propria camera.

Molto bella è anche la suite situata all'ultimo piano dell' Antica Residenza dell’Angelo , che offre una vista mozzafiato sulla storica Piazza di S.Michele.

Servizi

Gli esclusivi servizi e dotazioni, trasformano anche i viaggi di lavoro più impegnativi in un’esperienza di comfort assoluto.

Le suites sono tutte fornite con un ottima biancheria personalizzata da bagno, la relativa linea cortesia, con cambio giornaliero.

A richiesta gratuitamente senza dover pagare costi aggiuntivi oltre il costo del giornale è possibile il mattino avere il servizio in camera di quotidiani italiani ed esteri forniti dall’ edicola storica di Lucca Brancoli-Pantera fornitissima di ogni tipo di rivista.

La struttura tramite una convenzione fornisce biciclette per visitare la città e su richiesta è possibile tour organizzati con guida al seguito secondo i propri interessi: dalla semplice visita della città e della cinta muraria, alle piccole escursioni nelle ville storiche lucchesi o nelle cantine e frantoi con merenda inclusa tra le favolose colline lucchesi o addirittura per i più allenati sempre con la guida è possibile anche un tour che vi porterà fino al mare.

Servizio in camera di pranzo e cena a richiesta fornito dall’ Antica Locanda dell’Angelo .

Servizio lavanderia su richiesta.

Visite guidate della città su richiesta.

Noleggio auto e il servizio Limousine su richiesta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ