Vepharma - Professionisti per natura

L'impresa Vepharma Prodotti erboristici - Integratori - Fitoterapici
Vepharma, nata dalla Veneziana Farmaceutici degli anni 40, ha storica attività di produzione e di commercializzazione di prodotti fitosanitari e di ausili ortopedici e sanitari, che la qualificano come l’impresa di settore di più antica tradizione in Provincia di Venezia.

Il dott. erborista Antonio Calzavara dirige l’attività di vendita, consulenza e assistenza alla clientela in due punti vendita, a Mestre e a Oriago di Mira, e oggi nel negozio virtuale on-line.

Benessere naturale e Laboratorio Vepharma

Accanto al compito di selezionare ogni giorno per la sua clientela il prodotto migliore per cure naturali effiocaci, affidandosi a imprese produttrici certificate e di rilevante profilo industriale, il dott. Antonio Calzavara persegue con fedeltà la pratica erboristico farmaceutica personalizzata, preparando lui stesso, per specifiche esigenze di ogni cliente, le composizioni di Erbe officinali.
A Vepharma si possono ordinare: Tisane , Estratti secchi titolati , S oluzioni edrogliceriche , Miscele di erbe officinali e salutari per tisane e decotti.

Articoli sanitari e ortopedici
L’attività erboristica si completa con la Consulenza, la Vendita o il Noleggio di strumenti elettromedicali, sanitari e di ausilio ortopedico. Qui si possono ordinare plantari su misura, tutori, ausili alla mobilità, busti, calzature specializzate .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ