PIUNTI QUINTO S.R.L.

PIUNTI QUINTO SRL nasce come negozio al dettaglio nel 1955 al centro di Porto D'Ascoli (AP), uno dei negozi storici della zona! Commercializza principalmente prodotti per l'agricoltura come attrezzatura agricola, concimi specifici e/o biologici, terriccio, piante da frutto, piantine e semi, bulbi di fiori. Troverai anche tutto il necessario per la raccolta delle olive, per olio, per il vino, il materiale per fare le bottiglie di pomodoro, tappi di tutte le misure e così via.

Ma anche ciò che riguarda animali da cortile (galline, polli, caponi, oche, papere, faraone, quaglie, tacchini, ecc ) e domestici (mangime cane e gatto, medicinali animali domestici), legumi (anche i più particolari), frutta secca biologica e tante altre novità come le bacche di goji, semi della salute (semi di chia, di zucca, di girasole, di lino), quinoa, miglio, mirtillo blu, caffè verde, sale di cervia, sale rosa, lampada di sale, zucchero di canna integrale (panela), riso italiano, riso nero, riso rosso, curcuma in polvere, semi di canapa e così via.

Per qualsiasi informazione, curiosità o delucidazione potete contattarci o raggiungerci presso la nostra rivendita dove il nostro competente staff sarà a vostra completa disposizione.

Potete anche cliccare MI PIACE alla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati: @Piuntisbt

Visita il nostro sito web: www.piuntiquinto.weebly.com

Sul nostro sito troverai anche delle sfiizose ricette!

Gli elementi che caratterizzano questa ditta sono: ESPERIENZA, COMPETENZA E SIMPATIA .

Il nostro Team è sempre a disposizione per consigli, informazioni, rimedi e trucchetti sul nostro settore.

Riscopri il tuo Pollice Verde! Con migliaia di prodotti a disposizione per aiutarti nella tua passione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ