riabilitazione posturale osteopatia psicomotricità logopedia neuromotoria boccea casalotti casal del marmo

Lo Studio Professionale Mondo Riabilitazione sito a Roma in Roccabruna 72 (zona Casalotti-Boccea), è aperto dal luglio del 2008.

Completamente ristrutturato l'ambiente è molto semplice e confortevole.
Studio Professionale Mondo Riabilitazione , è un centro dove professionisti specializzati, accolgono il paziente, non come “ammalato”, ma come individuo nella sua globalità, non prendendo in considerazione la “malattia” o il “problema”, ma la persona.

Prendere in considerazione l’individuo consente una diagnostica specifica e la formulazione del trattamento adeguato.

I pazienti si rivolgono al nostro Stuido Professionale di loro iniziativa o indirizzati dal medico curante per motivi diversi, ma tutti hanno bisogno di ristabilire uno stato di benessere che hanno perso; ogni paziente viene accompagnato, con percorsi personalizzati, al ritrovamento dello stato di benessere generale.

Il tutto avviene in un ambiente calmo, caldo e tranquillo, nel quale si tende a realizzare un approccio globale qualitativo per dare spazio anche a programmi di prevenzione-riabilitazione. La particolare attenzione all'aspetto preventivo riabilitativo coinvolge i nostri Pazienti nella cura della propria patologia, facendoli artefici del proprio miglioramento ed aiutandoli, quando e se occorre, anche a convivere con la malattia stessa. Questo vale in modo particolare per i Pazienti più anziani o in quelli con patologie croniche, ai quali, nell'impossibilità di fare miracoli, cerchiamo comunque di alleviare i dolori e rendere la vita molto più vivibile. Talvolta i nostri Pazienti hanno anche altri problemi oltre a quelli di stretta natura fisioterapica. Per questo motivo, nella convinzione che sia essenziale offrire un servizio sempre più completo, abbiamo contattato diversi Specialisti, ai quali, tramite lo Studio, è possibile rivolgersi in tempi brevissimi per consulenze in vari settori della medicina e psicologia



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Osteopatia



SCHEDA

Neuropsicomotricità



SCHEDA

Fisioterapia



SCHEDA