Daiki Group S.r.l. Smaltimento Rifiuti Roma e Logistica Ambientale

Logo Daiki Group

Daiki Group , con sede a Roma , è uno dei principali fornitori di servizi logistici e ambientali , rivolto ad aziende, enti e privati, operante su tutto il territorio romano e provincia.Forniamo differenti servizi, come il recupero e gestione dei rifiuti , recupero e riciclaggio della carta , pulizie dei locali , incluse opere di sanificazione e disinfestazione , noleggio di cassoni per rifiuti , fornitura di servizi di edilizia ed impiantistica ed un servizio ad hoc per i traslochi .

Offriamo ai clienti una conoscenza approfondita del mercato garantendo assistenza in tutte le fasi di fornitura dei nostri interventi.

La Daiki Group opera a favore delle imprese e dei privati ponendosi come principale interlocutore per la fornitura di servizi integrati .

Nel campo ambientale intendiamo contribuire, da protagonisti, alla semplificazione dei processi di gestione dei rifiuti , alla riduzione degli sprechi e alla bonifica delle aree pubbliche e private , attraverso interventi di recupero dei rifiuti e disinfestazione mirati alla tutela del territorio e dell’ambiente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ