AVi Studio Progettazione & Dintorni

RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE

Rinnovarsi nella tradizione è un obiettivo reale.

E' la filosofia dell’ AVI Studio Progettazione & Dintorni , che si fonda su principi semplici quali la conoscenza del territorio , la vicinanza alle famiglie , la condivisione delle vicende economiche dell' utente , la cura delle società e delle imprese . Sono principi tradizionali, che AVI Studio Progettazione & Dintorni attua con mezzi moderni, con tecniche nuove tali da fronteggiare un sistema tecnico ed economico in continua evoluzione e le grandi novità offerte dallo scenario nazionale e internazionale del panorama edile .

AVI Studio Progettazione & Dintorni d al 2008 è al servizio delle società e dei più esigenti privati: la professionalità, la disponibilità e la passione per il proprio lavoro, è ormai una consolidata garanzia nel panorama piemontese e lombardo essendo la posizione in cui risiede, a cavallo tra le due regioni, offrendo la progettazione di servizi tecnici e tecnologici in generale.

Lo staff composto da diversi esperti è al servizio della clientela più esigente per fornire precise consulenze per progettazioni civili ed industriali, rilievi topografici, successioni ereditarie e quant'altro possa essere richiesto nel campo edile, immobiliare e tecnologico. Sono di ausilio nel lavoro dei professionisti moderne dotazioni tecnologiche e software di progettazione.

L'esperienza maturata sul campo, il costante aggiornamento dei professionisti sulle normative vigenti ed il piacere di progettare in linea con le più recenti innovazioni tecniche e di stile, fanno di AVI Studio Progettazione & Dintorni una garanzia di soddisfazione per il cliente che si affida alla nostra professionalità.


Per completare la disponibilità verso il cliente ci avvaliamo di diversi fornitori specializzati in servizi di progettazione, fornendo al cliente finale tutti gli strumenti necessari per mettere in opera il progetto.
La crescente richiesta di progettisti polivalenti ha fatto si che la capacità di sviluppo di progetti sia diventato il nostro obbiettivo primario come del resto vigilare sulla sicurezza nei cantieri al fine di evitare infortuni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Progettazione di massima



SCHEDA

Modello richiesta stima immobiliare



SCHEDA

Valutazione immobili



SCHEDA