V&V srl

PAVIMENTI INDUSTRIALI E RESINE DAL 1964 con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di indurenti superficiali per pavimenti industriali, rivestimenti e pavimenti in resina per uso civile e commerciale, la V & V srl, fondata da Riccardo Vavassori, concepisce, sviluppa e produce i propri prodotti secondo UNI EN ISO 9001: 2008 Sistema di Controllo Qualità.

cemento stampato

PRODOTTI PROTETTIVI – PRODOTTI DI RESTAURO - PRODOTTI IMPERMEABILIZZANTI - PRODOTTI DECORATIVI Produciamo e vendiamo ogni tipo di superficie, orizzontale e verticale, da interni che da esterni . Siamo altamente specializzati nel campo delle pavimentazioni industriali, istituzionali, sanitarie, sportive, anti-inquinamento e pavimentazione urbana. Anche i pavimenti decorativi sono un’eccellenza da noi.

DISTRIBUIAMO IN TUTTO IL MONDO Vendiamo a industrie, parchi commerciali, aeroporti, ospedali, scuole, fabbriche alimentari, privati. V & V crea prodotti specifici su misura e progetto del singolo cliente, sempre in conformità con le leggi locali. Siamo già in Tunisia, Bulgaria, Libano, il Nederlands, Lituania, Polonia, Iran, Romania, Francia, Bosnia, Marocco, Svizzera, Israele, Ucraina , Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e il Brasile.

Il nostro sito ufficiale: //apsebg.it/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ