Laviosa Agenzia di Viaggi

Noleggio Autobus con conducente

Il nostro servizio di noleggio ti permette di affittare un pullman con autista privato adatto ad ogni esigenza. Offriamo diverse soluzioni di noleggio autobus e su richiesta il pullman sarà disponibile sul posto scelto e all'orario stabilito in fase di prenotazione.

Viaggi organizzati

I nostri pullman possono essere prenotati anche per escursioni, matrimoni, feste di laurea, compleanni, gite, eventi aziendali, gite scolastiche.

Sicurezza e comfort

Affidati ai nostri pullman moderni e dotati dei più alti standard di sicurezza, con un numero di posti per ogni esigenza e viaggia in maniera confortevole anche nei tragitti più lunghi.

TRANSFER:

Transfer da/per aeroporti, stazioni, porti, per viaggiatori singoli e per gruppi

AGENZIA DI VIAGGI:


Da diversi anni la Laviosa s.r.l. diventa Laviosa Agenzia di Viaggi, ci occupiamo di prenotazioni viaggi organizzati, organizzazione viaggi personalizzati, tour in bus. Offriamo la migliore soluzione per la tua vacanza ideale.

Inoltre offriamo anche il servizio di prenotazione Hotel, B&B, villaggi turistici, case vacanza, servizi di viaggio, crociere, compilazione moduli consolari, documenti di viaggio. Servizio di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, autolinee.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Costa, la crociera che ti porta dove vuoi



SCHEDA

Tour in bus



SCHEDA

Autobus, viaggiate a poco prezzo e comodi



SCHEDA