Assistenza Computer Roma MacWin2005 srl

Assistenza Computer Roma Macwin2005, da anni si occupa di offrire ai propri clienti un servizio di Assistenza informatica sia nel mondo Macintosh ( Apple) che in quello Microsoft, avvalendosi di tecnico certificati da oltre 20 anni. A questo si aggiunge il fatto sei essere un centro Assistenza Netgear Autorizzato e Centro Assistenza Qnap.

La MacWin 2005 S.r.l. nasce dall’idea di creare una struttura in grado di unire il mondo Macintosh con il mondo Microsoft, attraverso le competenze acquisite nel corso di dieci anni di attività svolta all’interno di realtà lavorative diverse, e diventare un punto di riferimento per gli utilizzatori dei due ambienti.

Quindi, oltre ad offrire un qualificato supporto sistemistico sia sotto l’ambiente Macintosh che Microsoft, l’azienda si prefigge di dare sostegno anche per tutte quelle attività in comune, partendo dalla realizzazione di reti Ethernet e Wi-Fi, arrivando alla realizzazione di supporti digitali, siti Web, laboratori informatici e sale multimediali, elaborando sistemi di sicurezza dati, fornendo consulenza sull’utilizzo e l’implementazione delle nuove tecnologie, analizzando le esigenze di tutte le realtà, professionali e non, che guardano con interesse al loro sviluppo ed utilizzo.

Coscienti del fatto di essere una realtà che si inserisce all’interno di un mercato sia altamente concorrenziale che qualificato, l’azienda si avvale delle competenze specifiche supportate al suo interno, là dove ce ne fosse la necessità, da consulenti esperti, selezionati attraverso collaborazioni passate.

L’azienda ha come obiettivo principale la soddisfazione dei propri clienti, raggiunta attraverso un connubio di competenza, affidabilità e cortesia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ