Osmo Line System

Osmo Line Acqua Pura nasce a Matera nel 1996 ed è sin dal primo momento fortemente desiderosa e decisa a ricoprire un importante ruolo tra le già esistenti aziende impegnate nel trattamento dell’acqua presenti nel centro-sud Italia.

Gli ultimi anni del secolo scorso sono gli anni che hanno visto la trasformazione di una piccola azienda a conduzione familiare in un fiore all’occhiello del trattamento dell’acqua, con il sincero obiettivo di servire al meglio i propri clienti. L’acqua è un elemento fondamentale per la vita dell’Uomo e del Pianeta in cui viviamo e seconda in importanza soltanto all’ossigeno, per questo motivo la Osmo Line System si è circondata nel corso degli anni con una serie di Aziende leader in tutto il mondo, che gli hanno conferito maggiore professionalità e competenze per offrire la soluzione ideale che il mercato richiede per i piccoli impianti di affinaggio di acqua da bere fino ad impianti più complessi con nuove tecnologie per lavarsi, lavare, cuocere, scaldare, pulire ecc.

La Osmo Line Acqua Pura System vi invita a conoscere le novità, i design, i brevetti e le certificazioni dei nuovi impianti di purificazione dell’acqua al punto d’uso: Osmosi Inversa, Demineralizzazione, Addolcimento, Filtrazione, Refrigerazione, Gasazione, Sterilizzazione UV e Ionizzatori.

Oggi grazie ai sistemi di Depurazione l’acqua è una formula sicuramente pura, ecco perché la Osmo Line Acqua Pura System è sempre più determinata a mantenere alto il livello di qualità dei suoi Impianti, e di soddisfazione e gradimento dei suoi clienti.

Entra a far parte anche tu del Mondo Osmo Line Acqua Pura System e ricordati : l’acqua è salute e hai bisogno di bere due litri al giorno di acqua pura per volerti bene.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ