Furgonato

Il camper furgonato o anche conosciuto come camper puro, van, furgone camperizzato , lamierato è la nuova tendenza nel mercato dei camper, con un boom di offerte e vendite negli ultimi due anni.
Le caratteristiche principale per distinguere un camper furgonato da uno tradizionale, sono quelle che vedono i furgoni camperizzati avere dimensioni compatte, essere un unico corpo tra veicolo guida e camper, ed avere prestazioni stradali paragonabili a una monovolume.


Un vantaggio di acquistare un camper puro è ad esempio non aver bisogno di una patente speciale per guidarlo essendo in pratica una monovolume.


Una differenza tra camper furgonato e camper tradizionale, che è anche un altro vantaggio, è che il veicolo si presta sia all’uso tradizionale di un camper, ma anche come seconda o unica vettura.
Viene allestito nella scocca di un furgone (per lo più Fiat Ducato, ma anche Daily sui modelli più grandi e poi Citroen Jumper, Renault Master e talvolta anche su Merceds Viano e VW T5) senza modifiche alla struttura originale, ma solamente coibentato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ