Swindek S.R.L.S

Swindek si è costituita come start up innovativa ( //startup.registroimprese.it/) ; Entro il primo trimestre del 2017, Swindek dovrà approntare una rete di vendita, che andrà ad proporre il nostro impianto direttamente all’utente del settore metal meccanico, acquisendo la possibilità di arrivare da chi già possiede un parco macchine in uso, dandoli un aggiornamento tecnologico.

Attualmente stiamo definendo la stipula di accordi con case costruttrici di macchine utensili, che andranno ad integrare il nostro sistema di filtraggio nelle loro macchine in produzione.

Per il primo anno, la Swindek realizzerà i suoi impianti con una partnership professionale con un'azienda che si occupa della produzione di macchine speciali e sistemi per l'automazione;

La grande professionalità delle maestranze e collaborazioni, genereranno un prodotto qualitativamente eccellente, a volte unici.

Grazie ad un settore di nicchia e molto specifico, in Europa, avremmo solo due competitor diretti, questo quadro ci permette di avere la clientela di riferimento su tutto il territorio europeo.

L’OBIETTIVO DEL PROGETTO SWINDEK

La sfida che ci poniamo consiste creare un prodotto in linea con l’andamento tecnologico ed offrire impianti completamente diversi da quelli attualmente presenti sul mercato, proponendo un impianto gestito da un micro controllore che automatizza l’intera gestione del prodotto. Tale approccio, focalizza l'attenzione sulla possibilità di realizzare impianti di micro-filtrazione che soddisfino le esigenze di ogni cliente, grazie a un consolidato know-how produttivo, alla professionalità e alla cura per il dettaglio maturata in molti anni di successi nel settore.

Proponiamo modelli modulari assemblabili costituiti da moduli già predefiniti, inoltre un sistema che abbia origine dall’esigenza stessa del cliente, permettendo l’alta personalizzazione di ogni singolo particolare. ( www.swindek.it/prodotti )

Per fornire una proposta a 360 gradi agli utenti dei nostri impianti, saremo anche rivenditori di materiale di consumo per l’elettroerosione e di fluidi come: Oli Lubrificanti, Lubrorefrigeranti, oli e grassi per guide, solventi e detergenti, protettivi per metalli e altri;

Attualmente, i nostri impianti sono in grado di rispettare gli standard qualitativi, con grado di filtrazione 1-3µ (micron), solo per i fluidi idrocarburici (dielettrico e oli interi); per questa proposta, abbiamo brevettato una soluzione che ottimizza il rendimento dell’impianto;



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ