Centro per la cura della calvizie Istituto Giglio Catania-Sicilia Numero Verde 800134787

Istituto Giglio Catania è il primo Centro in Sicilia per la cura dei capelli come: calvizie, alopecia androgenetica, alopecia areata, alopecia universale, forfora eccessiva, capelli grassi, seborrea eccessiva.

Dal 1991 gli specialisti tricologi/biologi di Istituto Giglio & CO hanno trattato con successo oltre 20000 casi. La calvizie colpisce in maniera indiscriminata uomini e donne . L' età in cui insorgono i primi segnali di alopecia androgenetica nell' uomo ma anche nella donna è sempre più vicina alla post adolescenza. Le donne affette da problemi di capelli quali alopecia femminile superano il 45% mentre gli uomini affetti dalla stessa patologia superano oltre il 75%.

BioPelle iHair HD : I trattamenti di Istituto Giglio & CO assicurano risultati oggettivamente riscontrabili dalle tante testimonianze raccolte in oltre 25 anni di applicazioni. In Sicilia è possibile risolvere definitivamente la calvizie sia femminile che maschile con il Metodo di infoltimento BioPelle iHair HD, in grado di ridare i capelli perduti senza necessità di operazioni chirurgiche.

Bio iCare Divisione Tricologica: trattamenti con oli essenziali e principi attivi naturali in grado di ristabilire il normale equilibrio fisiologico e consentire la normale crescita dei capelli.

Stimolazione follicolare Laser - Infraossi: l' energia emanata produce un mix di raggi laser ed infrarossi in grado di stimolare l' attività follicolare e consentire così ai follicoli una miglior produzione dei capelli anche in caso calvizie.

Autotrapianto dei capelli : consulenza specializzata per la tecnica fue e fut.

Gli altri nostri Istituti Giglio & CO in Italia:

Milano, Roma, Firenze, Genova, Treviso, Parma, Reggio Emilia, Cesena, Pesaro, Taranto, Catania.

Presso i nostri Istituti è poosible richiedere l' Esame dei Capelli e Cuoio Capelluto gratuitamente chiamando il numero verde gratuito 800/134.787 oppure inviando una richiesta a: info@istitutogiglio.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Preshampoo f1 antiforfora istituto giglio




SCHEDA

Soluzione rivitalizzante anticaduta a3




SCHEDA

Prshampoo anticaduta capelli a2




SCHEDA

Servizi in vetrina

Caduta capelli donna, soluzioni in sicilia



SCHEDA

Divisione bio icare cura dei capelli



SCHEDA

Divisione biopelle ihair hd



SCHEDA