Graficamente Studio

Sviluppiamo le Vostre idee Il Logo di un azienda è fondamentale quanto la sua immagine: è la sua principale arma di conquista presso i consumatori. Grazie alla creatività e alle conoscenze tecniche dei nostri Graphic Designer , alle strategie di Marketing e allo studio dei principali Target di consumatori, facciamo in modo che il prodotto faccia centro nel mercato sul quale si propone. Progettiamo una pianificazione pubblicitaria ottimale per la realizzazione di campagne pubblicitarie , mettendo a disposizione la competenza di esperti in Marketing e Pubblicità . L’immagine Creiamo sinergie uniche per la vostra azienda con uno stile esclusivo ed originale, affinchè l’Immagine possa essere immune nel tempo. La creazione del Marchio/Logo è il nostro punto di forza, per questo facciamo del nostro meglio per realizzarlo con la giusta originalità tenendo conto del forte impatto che deve avere sul mercato e del senso di solidità che dovrà trasmettere. Il miglior modo di presentarsi Presentarsi nel modo giusto è importante. Con il nostro lavoro siamo in grado di coniugare il concetto con la presentazione dell’immagine, adeguandoci alle aspettative ed alle potenzialità del consumatore. Affidare la propria immagine alla carta è fondamentale.
La Vostra Immagine Ovunque
Graficamente Studio propone Insegne e Toem luminosi , eseguiti sui più svarialti materiali e supporti di varie dimensioni, per interni ed esterni, ideali per chi vuole rinnovarsi, Espositori per opuscoli di varie forme, dimensioni e materiali, Espositori Pubblicitari per fierem congressi, meeting e mostre, Banner , striscioni pubblicitarisu materiali innovativi, anche per il rivestimento di facciate, Personalizzazione automezzi in pvc, per auto, camion, moto ed altro, Vetrofanie adesive per vetrine, Etichette autoadesive in carta e pvc.
D ecorazioni Murali Attraverso una tecnica innovativa siamo in grado di trasferire qualsiasi immagine, decorando in opera superfici di ogni dimensione attraverso il trasferimento dell’inchiostro dalla carta al muro. Questa tecnica è stata collaudata sui più diversi tipi di superfici, ma viene usata soprattutto per decorare muri di intonaco, cemento grezzo, intonachino graffiato, fondi a rasare e mattoni faccia vista con scabrosità fino a 7-8 mm. La sua versatilità ne permette l’impiego su superfici di qualsiasi forma: pareti e soffitti piani o curvi, volte, cupole, angoli e spigoli. Realizziamo inoltre qualsiasi decorazione in pvc autoadesivo e creiamo ad hoc stencil su disegno del cliente


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ