fmstudioconsulenza.it

Consulta il nostro sito www.fmstudioconsulenza.it.

Offriamo servizi professionali di direzione, organizzazione e internazionalizzazione aziendale, ristrutturazione del debito e temporary management. Operiamo con imprese e società a Brescia, Bergamo, Milano e provincia.

La nostra mission è supportare le aziende con interventi di riorganizzazione finalizzati allo sviluppo competitivo, alla soluzione della crisi o, nei casi più gravi, a rendere meno traumatica la fuoriuscita dal mercato, favorendo la trasparenza dei flussi informativi nel rapporto banca-impresa ed il conseguente miglioramento del merito creditizio, anche grazie ad accordi di collaborazione che abbiamo siglato con primari istituti di credito.

I nostri servizi professionali di organizzazione aziendale sono finalizzati all'implementazione dei principali strumenti di pianificazione e controllo, quali: business plan , budget e reportistica periodica; procedure e organigrammi aziendali, contabilità industriale e key performance indicators ; attività di cost reduction e ottimizzazione della tesoreria e dei flussi finanziari.

Con il ricorso al temporary management, aiutiamo l'imprenditore a gestire il passaggio generazionale, la mancanza di figure di alto profilo o la necessità di un manager super partes , spaziando dalla direzione generale alla direzione amministrativa, dall' information technology al project management .

Offriamo servizi di ristrutturazione del debito, con analisi economico-finanziaria, predisposizione di scenari di riequilibrio nel medio-lungo periodo, negoziazione dei debiti con i principali creditori, evitando ove possibile il ricorso a procedure concorsuali.

Supportiamo le imprese nelle fasi di internazionalizzazione, affinché possano vendere e acquistare prodotti o servizi all’estero, creare sedi produttive e commerciali o alleanze strategiche fuori dal territorio italiano, anche in ottica di pianificazione fiscale internazionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ