Prestigio del Tempo

L'orologeria "Prestigio Del Tempo, nasce nel pieno centro di Torino, sotto i portici di Piazza Vittorio Veneto, nel 2003, da un'idea di Gian Mario Di Geronimo, per creare un luogo dove gli appassionati e i collezionisti più esigenti potessero avere un punto di riferimento dove informarsi, acquistare, vendere e permutare i loro orologi.
Siamo specializzati nella vendita di orologi delle marche svizzere più importanti quali PATEK PHILIPPE, ROLEX, AUDEMARS PIGUET, IWC, CARTIER, VACHERON & CONSTANTIN, OMEGA etc...... nuovi, di secondo polso e vintage; attenti alle mode e alle esigenze di tutti i clienti offriamo assistenza a 360 gradi, dalla consulenza, all'eventuale acquisto finale. I nostri orologi sono tutti corredati di una garanzia di autenticità scritta e una garanzia di funzionamento proprio come se fossero nuovi.
Oltre ai servizi appena descritti "Prestigio Del Tempo" vanta un centro di assistenza interno dove tecnici qualificati lavorano per risolvere tutti i problemi dei vostri segnatempo, dalla classica revisione al restauro più complesso, sempre attenti alle richieste del cliente e alle sue esigenze, siamo specializzati in tutte le tipologie di orologi da quelli da polso alle pendole più antiche.
Veniteci a trovare, ad aspettarvi ci sarà un ambiente familiare dove professionalità, cortesia e semplicità sono di casa.
Oltre alla vendita al dettaglio nel 2007 nasce "Prestigio Del Tempo on-line" sito vetrina e di e-commerce per i clienti che scelgono la comodità di acquistare da casa, sicuri di ricevere servizi seri e professionali come se fossero in negozio.

   



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ