Azienda Idraulici


Interventi entro 30 minuti dalla chiamata, dal lunedì al sabato.


Servizio riparazioni urgenti

Cerchi un idraulico e termoidraulico a Palermo e provincia?


- Interventi entro 30 minuti, 7 giorni su 7
- Professionisti qualificati e cortesi
- Riparazioni garantite
- Prezzi competitivi


Pronto intervento idraulico Palermo

Il pronto intervento idraulico a Palermo arriva a casa tua entro 30 minuti dalla chiamata dopo averti anticipato il prezzo della prestazione e aver ottenuto il tuo consenso.

Dalla rottura di un rubinetto o di una tubazione alla riparazione dell'impianto termosanitario riusciamo a risolvere i tuoi problemi e a ridarti la serenità della vita domestica anche nei casi più complicati.

Puoi chiamrci dal lunedì al sabato.

Operiamo velocemente, con cortesia e discrezione per riparare ogni guasto idraulico che si presenti in maniera improvvisa.


I costi

I costi che proponiamo sono estremamente economici e competitivi. Siamo in grado di risolvere entro un'ora il 90% degli interventi.



Premi clientela

Approfitta. Per tutti i nuovi clienti che ci contattano attraverso il web è previsto un buono.



I nostri interventi

I nostri interventi di riparazione idraulica sono disponibili per case e abitazioni private, appartamenti, ville e villini, condomini, locali e esercizi commerciali, negozi, bar, ristoranti, mense, alberghi, aziende, scuole, edifici pubblici, edifici religiosi e uffici. Anche per gli interventi di ordinaria amministrazione come la comune manutenzione degli impianti.

Siamo professionisti specializzati in idraulica. Lavoriamo da oltre venti anni in questo settore e la nostra missione è quella di soddisfare i nostri clienti per ottenere la loro fiducia. Negli interventi idraulici mettiamo la professionalità, la caparbietà, la competenza, la serietà, la puntualità e la voglia di fare bene quello che amiamo fare. A voi non resta che dimostrare fiducia.


Visione

Un cliente soddisfatto rimane nostro cliente per sempre. Disponibilità, puntualità, tempestività, rapidità di esecuzione del lavoro, prezzi giusti e assistenza continua. "Il cliente prima di tutto", questo è il motto di ogni tecnico che compone la nostra squadra. Gentilezza, educazione, serietà e professionalità sono per noi un dovere irrinunciabile.


Parlano per noi i nostri clienti soddisfatti. Vi invitiamo a visitare la nostra scheda Google+ .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Fornitura e posa di impianti termici



SCHEDA

Riparazioni, manutenzioni e sostituzioni



SCHEDA

Riparazione e sostituzione autoclave



SCHEDA