Parino Mercato Antiquario www.parino.it

In Piemonte, Provincia di Cuneo, più di 3000 MQ dedicati ai collezionisti, antiquari e decoratori: una fitta rete di raccoglitori ci consente di acquistare quotidianamente antiquariato e arredi di alta qualità, antichi e moderni, offrendo con rinnovo settimanale il meglio dell'antiquariato italiano e, allo stesso tempo, opere mai apparse sul mercato nazionale. Vendiamo articoli di qualità a prezzi commerciali: mobili antichi, dipinti antichi, sculture e oggetti da collezione. Siamo specializzati in mobili laccati e pittura antica.

La profonda conoscenza del mercato e la frequentazione dei maggiori mercati internazionali permette alla
nostra azienda di reperire periodicamente una grande quantità di opere italiane e straniere, soddisfacendo
rapidamente anche il collezionista più esigente.

Visitate il nostro sito www.parino.it

Cercate i nostri articoli pubblicati quotidianamente su eBay!
Centinaia di articoli di qualità sempre rinnovati, con un catalogo aggiornato ogni 12 ore!

Tutti gli oggetti sono pubblicati e offerti al pubblico con la formula "compralo subito con proposta d'acquisto" , un'opzione che consente di fare un'offerta al prezzo da voi selezionato.
Le proposte d'acquisto hanno una validità di 48 ore. Se il venditore accetta la proposta, l'inserzione viene chiusa immediatamente. La mancata risposta da parte del venditore equivale alla non accettazione.
Il venditore può decidere di accettare, rifiutare o rilanciare la vostra offerta, con la possibilità quindi di negoziare il prezzo finale.

Ogni opera e articolo on-line acquistato da un cliente viene imballato con la massima attenzione e professionalità, sigillato all'interno di casse di legno costruite su misura e accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia integrato da una documentazione fotografica.

Parino Mercato Antiquario vi aspetta nel proprio showroom in Piemonte, a Vicoforte, in provincia di Cuneo, un magazzino con oltre 3000 mq di area espositiva dedicati sia a commercianti del settore sia alla vendita al dettaglio.

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sabato e Domenica riceviamo su appuntamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ