Food Valley Travel: il meglio per il team building a Parma

Food Valley Travel è un tour operator con sede a Parma che offre, oltre ai tradizionali servizi turistici, anche servizi di incoming (pensati per un turismo non autoctono) e servizi di Destination Management Company, occupandosi dell’organizzazione di viaggi incentive, congressi e attività di team building aziendali.

Food Valley Travel opera nel settore dal 2004, e in dieci anni ha stretto collaborazioni importanti sia con enti territoriali che con strutture ricettive di massimo prestigio. Food Valley Travel progetta e organizza su misura per i suoi clienti esclusivi viaggi incentive a Parma o attività di team building in tutta l'Emilia Romagna.

Può contare sulla collaborazione di prestigiose strutture che sono in grado di ospitare importanti eventi come matrimoni, congressi e meeting. Queste strutture sono localizzate nelle provincie di Parma, Piacenza e Modena. L’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro permette oggi a Food Valley Travel di organizzare decine di culinary tour a Parma, alla scoperta delle eccellenze del Ducato di Parma e Piacenza; per una vacanza da non dimenticare all’insegna della natura e della cultura (anche gastronomica), Food Valley Travel ha selezionato le migliori strutture alberghiere e creato pacchetti turistici adatti ad ogni esigenza.

Per maggiori info e dettagli visita il sito: www. foodvalleytravel .com/it/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ