Dott.ssa Debora Tronci Psicologa

Salve, sono Debora Tronci, psicologa. Mi occupo di consulenza, supporto e sostegno psicologico.

Il percorso universitario seguito e le esperienze effettuate come tirocinante in strutture pubbliche e private, predisposte all'accoglienza di un target di utenza molto ampio, mi hanno indirizzato e sensibilizzato verso una visione eterogenea del disagio psicologico, vissuto in modo differente nella sua intensità rispetto alla fascia d'età coinvolta, e in maniera simile per tutti nella sua drammaticità.

Bambini, adolescenti, giovani adulti e anziani possono sperimentare, a seconda delle sfide che la vita propone loro, del bagaglio interno di cui dispongono e della personale rete di supporto, differenti difficoltà, comunicative, relazionali, comportamentali e cognitive in grado di pregiudicare il normale svolgimento delle proprie attività quotidiane.

Affidarsi ad un professionista in questi casi può risultare utile per ritrovare un proprio benessere interno per se stessi e per chi ci è vicino; e per riscoprire quelle risorse che in molti casi non si pensava nemmeno di avere.

Ricevo, su appuntamento, tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 20, nel mio studio privato a Giba.

Inoltre, in un'ottica di benessere psicologico il secondo e il quarto mercoledì di ogni mese ho istituito, sempre su appuntamento, uno sportello d'ascolto psicologico gratuito per orientare, chi lo richieda, nella eventuale scelta di seguire un percorso psicologico insieme.

Infine, e sempre su appuntamento, effettuo visite domiciliari per supportare e sostenere psicologicamente persone anziane, allettate e/o affette da patologie fisiche e/o mentali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ