Milk Audio Store

Moduli Eurorack | Sintetizzatori | Diffusori Alta Fedeltà - Audio Professionale

Milk Audio Store è il primo punto di riferimento del Pro Audio e dei sintetizzatori modulari formato Eurorack per il centro e sud Italia.

La showroom ospita la più importante area demo Eurorack modulare di Roma e del centro e sud Italia.

Qui è possibile acquistare o provare in anteprima nuovi moduli, assemblare il proprio synth, seguiti da uno staff preparato e costantemente aggiornato sulle nuove uscite.

Postazioni Eurorack sempre accese e cablate sono a disposizione della nostra clientela.

Il reparto Audio Professionale di Milk Audio Store è seguito da professionisti con decennale esperienza tecnica ed offre un eccepibile servizio di vendita, post-vendita ed assistenza tecnica per studi di registrazione, post-produzione Audio/Video, Studi televisivi e Radio, tecnici del suono, produttori musicali.

L'area espositiva accoglie inoltre una sala ascolto dedicata al marchio ATC Loudspeakers , riferimento internazionale per i monitor audio da studio, e rinomato leader dell'alta fedeltà grazie ai prestigiosi diffusori Hifi tower o da stand.

Le vostre esigenze sono al primo posto , quindi siamo a completa disposizione anche per consulenza e analisi presso il vostro studio di registrazione al fine di valutare al meglio le vostre esigenze tecniche.

ORARI

Ci troverete dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 a Roma in via F. Sabatini, 10, zona Monte Mario.

ATTENZIONE

Per progettualità importanti, come cablaggi o realizzazione di uno studio di registrazione ex-novo si consiglia di fissare un appuntamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Vendita pro audio equipment



SCHEDA

Vendita synth modulari eurorack



SCHEDA

Assistenza e consulenza pro audio



SCHEDA