Residence Altavista

La struttura: Il residence è situato nella splendida città di San Nicola Arcella a 250 mt s.l.m., immerso nel verde di un boschetto (2 ettari) di querce, lecci ed altre piante mediterranee; lontano dal traffico e dai rumori e, tuttavia, vicino al centro del paese e alle spiaggie, il Residence Altavista gode di un clima fresco e ventilato. Queste caratteristiche ne fanno il posto ideale per chi cerca una vacanza fatta di tanta natura e assoluto relax.

Sistemazione: appena ultimato il Residence Altavista, dispone di dodici mono e bilocali tutti dotati di camera con ingresso indipendente da due a quattro letti, bagno con doccia, angolo cottura, frigo, TV color, spazio esterno abitabile da dove godere della vista sull'isola Dino, la costa di Maratea, fino a Capo Palinuro.

E' fornito di servizio bar ed è dotato di ampi spazi comuni immersi nel verde, attrezzati con barbecue, tavoli e panche per grigliate ed altro.

Il tutto è condotto dal prof. Francesco Tucciarelli, per gli amici "PACO", che col suo buon umore e la sua disponibilità vi renderà il soggiorno ancora più piacevole.

Escursioni: oltre a frequentare le tante spiagge, tutte a cinque minuti di auto, si possono effettuare:
- gite in barca all'isola Dino e alle sue grotte, a Maratea e a Palinuro,
- rafting sul fiume Lao;
- gite guidate a cavallo;
- mountain-bike e tracking all'interno del Parco Nazionale del Pollino;
- raggiungere importanti mete turistiche del Sud, tra cui, Paestum, Matera, Sibari, ed altre; e zone naturalistiche (Parco Nazionale del Pollino) tutte raggiungibili con escursioni giornaliere.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.altavistaresidence.it , oppure contattaci al seguente recapito telefonico 3381226026 o mezzo mail francescotucciarelli@yahoo.it

Grazie



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ