PUNTO AFFITTI

I NOSTRI SERVIZI

Se avete deciso di VENDERE o AFFITTARE il vostro immobile, IMMOBILIARE PRIMA e PUNTO AFFITT I, sono in grado di trovarvi un’ acquirente o un inquilino in brevissimo tempo, garantendoVi una transazione al massimo livello del mercato attuale.

RivolgendoVi alla nostra agenzia, potrete usufruire dei Servizi esclusivi che IMMOBILIARE PRIMA e PUNTO AFFITTI offrono a chi sceglie di affidarsi alla loro competenza. Alcuni servizi:

  • Valutazione gratuita scritta o perizie firmate

  • Fornita banca dati immobiliare dedicata

  • Promozione mirata dei Vostri Immobili

  • Assistenza completa tecnico-contrattuale

  • Servizio finanziamenti e pratiche mutui

Importante formula Affitto Garantito

SERVIZI PER I PRIVATI E LE AZIENDE

Stima gratuita

La valutazione del vostro immobile viene effettuata prima con un sopraluogo, viene raccolta la documentazione necessaria e se non ne siete in possesso i nostri funzionari via aiuteranno a recuperarla negli uffici preposti. Verrà rilasciata poi una stima in forma scritta e del tutto gratuita.   

Servizio Mutui
  • Garanzia per chi vende casa

Chi vende casa avrà la garanzia che al momento del rogito avrà l’ intera somma stabilita senza aspettare che il notaio espleti le procedure come da prassi.

Garanzia per chi compra casa

Chi deve acquistare potrà vedere evolversi le pratiche di mutuo con massima rapidità, documentazione raccolta direttamente dai funzionari, tassi, commissioni, tenuta conto corrente, spese accessorie, coperture assicurative, tra le più basse del mercato usufruendo delle convenzioni che abbiamo stipulato con importanti istituti di credito e Banche. Forti anche di convenzioni con le nostre associazioni di categoria sempre a vantaggio dei nostri clienti.

Banca dati
  • Visibilità per chi vende- affitta

Chi propone un’ immobile è sicuro di trovare una vetrina visitata da decine di persone ogni giorno, questo velocizza i tempi di vendita e affitto. Inoltre ci permette di darvi un’ indice di gradimento del vostro immobile nel mercato.

  • Vasta offerta per chi compra – affitta

Inserendo la richiesta complata nell’ apposita sezione si avrà la certezza che un funzionario valuterà le vostre esigenze e pronto con le proposte vi chiamerà il prima possibile.
L’ offerta potrà essere visibile nel sito in qualunque posto voi siate senza problemi di orario o spostamenti.

Promozione degli Immobili
Le nostre proposte di immobili saranno pubblicizzate anche nelle più importanti riviste locali del settore, al fine di valorizzare il più possibile la vostra proprietà e di dare un punto di riferimento a chi cerca in vendita o in locazione.
Si potranno vedere immagini, piantine e testi dettagliati per valutare nel miglior modo possibile la proposta.

Comunicazioni periodiche
Periodicamente e come da accordi presi con il proprietario gli verrà inviato un rendiconto con tutte le persone che hanno visitato l’ immobile e il loro gradimento. Alle persone che cercano verrà inviata, se lo desiderano, una e_mail con le nuove proposte  incrociate con le esigenze dettateci.

Assistenza Tecnico – contrattuale
L’ assistenza e la consulenza, anche con tecnici esterni, arriva fino alla stipula del rogito notarile o del contratto di locazione. Anche successivamente al rogito o al contratto, i nostri funzionari saranno sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi problematica.
La nostra agenzia sarà cosi’ un vostro punto di riferimento.

AFFITTO GARANTITO
Adottiamo una formula collaudata nel mercato che garantisce al locatore il pagamento dell’ affitto, il risarcimento di tutti i danni causati all’ immobile e le spese giudiziali sostenute per l’ eventuale causa di sfratto.
Il conduttore sarà garantito da danni accidentali causati da terzi, dallo scoppio o dall’ incendio dell’ immobile locatogli e contestualmente sarà garantito anche l’ intero contenuto dell’ immobile. E’ UN’ OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE, vai nell’ area  “ contatti “, chiamaci o inviaci una e_mail per maggiori informazioni.







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ