PLASTAR s.r.l. - stampaggio e soffiaggio materie plastiche - Rubano (PD)

La ns. azienda, certificata ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949:2009, opera da 45 anni nel settore dello stampaggio materie plastiche

I ns. reparti di stampaggio si propongono oggi anche all'esterno, offrendo la propria esperienza e mettendo a disposizione parte della propria struttura a costi altamente concorrenziali.

Siamo dotati di un parco macchine pari a 17 presse ad iniezione Mir da 60, 100, 140, 190, 200, 270, 280 t . dotate di dosatori master per la eventuale colorazione degli articoli, e di due soffiatrici da 3 e da 5 lt .

Ampia è la possibilità di stoccaggio sfruttando i ns. magazzini su una superficie coperta di mq.3000 e scoperta di mq.1000 .

I materiali da noi generalmente utilizzati sono: polipropileni normali, rigenerati e caricati, abs, policarbonato , polistirolo, polimetilmetacrillato, nylon, gomma termoplastica.

La disponibilità di produzione può prevedere anche il ciclo di 24 ore giornaliere .

Offriamo inoltre l'interessante opportunità di confezionamento e/o assiemaggio conto terzi nella nostra azienda Plastic Star doo di Umag - Croazia ; a poca distanza dai nostri stabilimenti (circa 200 km) abbiamo organizzato una struttura che, a costi manodopera molto interessanti , è in grado di soddisfare ogni esigenza di lavorazione manuale o semi-automatica. Disponiamo di personale qualificato e della possibilità di organizzare la logistica direttamente verso destinazioni europee.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Catadiottri




SCHEDA

Fanali retromarcia




SCHEDA

Proiettori girevoli




SCHEDA