Atelier della Bellezza - Parrucchieri Estetica


PARRUCCHIERI A PAVIA

Cerchi un hair stylist? A Pavia puoi fidarti del nostro Atelier. Con professionisti aggiornati alle ultime tendenze della moda per donna e uomo; potrai trovare il taglio e l'acconciatura più adatti alla tua personalità e provare i nostri trattamenti curativi di cui tanto rinomata ossigenoterapia.
SCOPRI TUTTO
Estetista a Pavia
ESTETISTA A PAVIA

Nell'Atelier di Pavia, offriamo trattamenti estetici personalizzati per viso e corpo, utilizzando strumenti e tecniche di ultima generazione. Le tecniche di epilazione da noi utilizzate lasciano sempre la pelle di seta!
SCOPRI TUTTO
Estensione ciglia & Nails art a Pavia
ESTENSIONE CIGLIA & NAILS ART A PAVIA

Il nostro Atelier di Pavia è specializzato nella ricostruzione unghie, nail art ed estensione ciglia. Sempre all’avanguardia sulla moda del momento moda del momento, serviamo le nostre clienti per le quali la cura delle proprie unghie e ciglia è parte integrante di un’immagine perfetta.
SCOPRI TUTTO
Shiatsu & Ayurveda a Pavia
SHIATSU & AYURVEDA A PAVIA

Trattamenti personalizzati di Shiatshu e Ayurveda nel nostro atelier di Pavia. Se vuoi ricaricarsi di energia positiva e liberarsi dallo stress di ogni giorno. Questi trattamenti ti permetteranno di ritrovare un'eccellente forma fisica, ridurre gli inestetismi oltre a ritrovare un armonia psico-fisica.
SCOPRI TUTTO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ