Traduzioni Giurate Napoli Tradux

Agenzia di traduzioni giurate Napoli Tradux PIAZZA CARITA' 32 - NAPOLI

La nostra agenzia di traduzioni di Napoli è specializzata nella traduzione giurata, asseverazione e legalizzazione di documenti destinati all’estero e provenienti dall’estero.

Traduzione giurata e servizio di legalizzazione con apostille di atti giudiziari da notificare all’estero, quali ad esempio atti di citazione, decreti ingiuntivi, atti di precetto, sentenze, ordinanze, domande di separazione e divorzio, richieste di rogatoria internazionale, richieste di rinvio a giudizio, memorie integrative, decisioni, procure.

Traduzione giurata a Napoli, traduzione certificata (Certified Translation), legalizzazione e apostille di diplomi, pergamene di laurea, certificati di laurea con esami sostenuti (Academic transcript), richiesti da università straniere per iscrizione a corsi di laurea.

Traduzione di titoli di studio per partecipazione a dottorati, master; traduzione giurata per riconoscimento titoli di studio tra paesi dell’Unione Europea. Traduzione di documentazione relativa all’iscrizione a Ordini professionali.

Traduzione ufficiale con valore legale di titoli di laurea e diplomi conseguiti all’estero: laurea in infermieristica, laurea in medicina, laurea in legge.

Traduzione giurata e servizio di legalizzazione con apostille di certificati di anagrafe e stato civile, certificati del casellario giudiziale, certificato dei carichi pendenti, certificati penali provenienti dall’estero per ottenimento della cittadinanza. Traduzione di nulla osta, di sentenze di divorzio, di certificati ed estratti di matrimonio, sentenze di divorzio.

Traduzione e legalizzazione di ogni tipo di documento a Napoli per uso personale

Asseverazione di Perizie e traduzione giurata con legalizzazione di documentazione medica (cartelle cliniche, certificati medici, referti e esami medici, verbali di pronto soccorso.

Traduzione giurata di atti notarili – traduzione e legalizzazione di procure, testamenti, atti di compravendita, atti costitutivi e statuti societari, documentazione societaria, legalizzazione e autentica firme, documenti di nomina a patrocinatore, atti notori.

Traduzione giurata, asseverata con legalizzazione e apostille di documentazione societaria - traduzione e legalizzazione di documentazione societaria per gare d’appalto all’estero: atti costitutivi, statuti societari, verbali d’assemblea, bilanci; traduzione di visure e certificati della camera di commercio, contratti, capitolati, progetti.

Traduzione giurata di documenti pratiche auto a Napoli - libretti/carte di circolazione auto, traduzione di patenti, passaggi di proprietà.

Traduzione giurata con legalizzazione e apostille di documenti per l'immigrazione e per il ricongiungimento familiare, nulla osta per matrimonio. Traduzione pratiche per l'adozione internazionale.

Traduzione di Manuali Tecnici e testi specialistici, Traduzioni per tesi di laurea a Napoli

Interpreti di simultanea, interpreti di trattativa, interpreti per congressi a Napoli

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti numeri:

TEL. 081.18557841 CELL. 348 9860795

Per richiere un preventivo gratuito potete inviare il testo da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica:

E-mail info@trad uzionigiuratenapoli.it

//www.traduzionigiuratenapoli.it/index.html

//www.facebook.com/Traduzioni-Giurate-Napoli-Tradux-1108846829133580/?fref=ts

agenzia traduzioni Napoli



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Apostille aja e legalizzazioni



SCHEDA

Traduzioni giurate e legalizzate



SCHEDA

Traduzioni giurate e legalizzazione napoli



SCHEDA