produzione e lavorazione per conto terzi, lavori in ferro e carpenteria metallica in edilizia civile e industriale

La Ser.italia Srl.s. nasce dalla volontà di unire l'esperienze decennali di artigiani esperti nella lavorazione di ferro e alluminio, e nel montaggio e allestimento di vetrine e showroom per musei. Esperienze che ci hanno portato a lavorare nei musei più importanti e prestigiosi del mondo. Fra i vari impianti di cui ci siamo occupati possiamo annoverare le strutture più famose e visitate del mondo:

New York - Smithsonian Institution, The National Museum of the American Indian Musée du Louvre Département des Arts de l’Islam Paris Museum of Fine Arts Art of the Americas Boston, US Queen Sirikit Museum of Textiles Bangkok.

Oltre alla messa in opera di progetti di allestimento museo, la Ser.italia si occupa anche della fase riguardante le opere di fattibilità e la gestione dei sistemi di “utilizzazione” del museo stesso. Inoltre Uno dei settori di specializzazione di Ser.italia è il montaggio di ferro, ossia di diverse tipologie di manufatti, realizzati con questo metallo. Per fare alcuni esempi, lo staff aziendale può essere incaricato di effettuare il montaggio di: scale in ferro; grigliati; parapetti; carpenteria in ferro; ringhiere. Nei casi in cui fosse necessario, il personale può portare a termine opere di lavorazione dei manufatti, preliminari al montaggio di ferro, per garantire un risultato ottimale. L'intervento di Ser.italia esperta in montaggi può rivelarsi importante sia per imprese produttrici, che non si occupino direttamente della posa in opera delle loro realizzazioni, che per proprietari di immobili o alberghi, amministratori di condomini, gestori di locali pubblici, enti locali, e così via.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ