LUXURY BOUTIQUE HOTELS S.R.L.

LUXURY BOUTIQUE HOTELS SRL

Un mix bilanciato di eleganza, antiche tradizioni e moderna tecnologia renderanno emozionante il vostro soggiorno nella romantica ed artistica Roma.

La Luxury Group viene costituita nel giugno 2013, con l’obiettivo di interpretare un nuovo concetto di ospitalità italiana basato su una gestione dinamica e dall’inconfondibile stile italiano. E’ grazie all’esperienza nel settore delle costruzioni e dell’ accoglimento clienti il Gruppo riesce a raggiungere in breve tempo, importanti risultati e ad ampliare il ventaglio di offerta del proprio portfolio.
Gli Hotel del Gruppo, localizzati nel centro di Roma, pur essendo diversi tra loro e mantenendo ognuno la propria identità, hanno un denominatore comune, costituito dai valori della tradizione e della cultura Italiana oltre all’eccellente livello di servizi.
La sede del gruppo è a Roma presso Hotel Caravita , primo hotel della collezione Luxury Group I nostri Hotel a Roma sono piccoli boutique hotel situati in edifici storici nel centro di Roma, nelle immediate vicinanze dei più bei monumenti: Fontana di Trevi , Pantheon , Piazza di Spagna e Vaticano .
Vicinissima è anche Via Condotti e Via Cola di Rienzo dove risiedono le migliori boutique di moda del mondo. Le nostre camere sono romantiche e accoglienti, offrono i più moderni servizi dedicati al vostro benessere, tutti realizzati per uso personale ed esclusivo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ