Dott.ssa Greta Mozzanica - Psicologa Clinica e Psicoterapeuta EMDR

Capita a tutti di attraversare nella propria vita dei momenti di disagio o crisi e spesso le persone riescono a superarli facendo appello alle proprie risorse interiori o con l'aiuto di parenti e amici. Ma talvolta ci si sente intrappolati in una sofferenza difficile da decifrare e dalla quale non si sa come uscire, nonostante tutti gli sforzi già fatti.

Lo psicologo è un professionista che ha compiuto degli studi specifici, ma non pretende di avere una "Verità" da insegnare uguale per tutti: al contrario, la sua competenza sta nell’aiutare le persone a diventare maggiormente consapevoli di sé e attivare in loro quelle risorse che hanno momentaneamente perso di vista. Lo psicologo accompagna il paziente nell’esplorazione di se stesso, del proprio personale modo di sentire, pensare e comportarsi, in un clima di libertà, ascolto e non-giudizio.

Grazie all’aumento di conoscenza sui propri modi di funzionare e relazionarsi agli altri è possibile per ognuno vedere le cose da una prospettiva diversa, dare senso al proprio disagio e trovare nuove personali strategie per superarlo e raggiungere un soddisfacente benessere psicologico.

Lo psicologo dunque si rivolge non solo a coloro che presentano dei sintomi di malessere psicologico specifici (ad esempio attacchi di panico, depressione ecc.) ma anche a chi attraversa un momento di difficoltà nella propria vita o a chi desidera intraprendere un percorso di auto-conoscenza e migliorare il proprio stato di salute mentale.

La Dott.ssa Greta Mozzanica - Psicologa Clinica e Psicoterapeuta, offre servizi di consulenza e sostegno psicologico e psicoterapia per bambini, adolescenti, adulti e coppie.

Il primo colloquio conoscitivo è scontato rispetto alla tariffa ordinaria.

Contatti:

Tel. : 348/52.88.721

E-mail : greta.mozzanica@virgilio.it

Dove: ricevo su appuntamento presso:

  • via 2 Giugno, 5
    Brivio (LC)

  • Studio Psicologo Brianza
    via F. Borromeo, 37
    Seveso (MB)


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ