Note Musicali

L'azienda si occupa di commercio online di accessori e strumenti musicali di liuteria, vendiamo in tutta Italia corde per violino, viola, violoncello e per tutti gli strumenti a corda per musica classica e liuteria per professionisti, concertisti, solisti, studenti, apprendisti o semplici appassionati che hanno la necessità di avere un fornitore sempre presente per la manutenzione dei propri strumenti.

Il nostro catalogo è molto specializzato sul mercato delle corde, soprattutto quello per violino e per viola, le marche proposte sono quelle più conosciute dai musicisti e sono praticamente sempre disponibili in pronta consegna ed in tutte le varianti di materiale e costruzione.

L'acquisto online sul nostro sito permette di avere prodotti di qualità ad un prezzo molto contenuto e riconosciuto come il più basso del mercato dalla stragrande maggioranza dei nostri clienti che continuano a sceglierci, non solo per la convenzienza, ma anche per la qualità del servizio di consegna e di gestione degli ordini.

Dopo questa introduzione lasciamo parlare il nostro sito all'indirizzo www.notemusicali.com ti è possibile sfogliare il nostro catalogo completo, ti aspettiamo in negozio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ