Casa Vacanze sulle dolci colline di Stibbio con giardino e piscina, composta da 4 camere e 4 bagni.

Casa Vacanze sulle colline di San Miniato, con giardino e piscina, ristrutturata di recente composta da 3 appartamenti, 1 a piano terra e l'altro al piano superiore composto da una porta che divide a sua volta 2 appartamenti più piccoli.

La struttura si trova vicino a San Miniato, con precisione in località Stibbio, un piccolo borgo storico con la sua piazzetta e il suo campanile.

Casa Vacanze Jessica offre ai suoi clienti un punto di appoggio per chi desidera visitare le città più importanti o borghi e paesi limitrofi, oppure scoprire le dolcezze e la parte più appetitosa del nostro territorio con le sue sagre e degustazioni presso le aziende agricole dove la produzione di olio, vino, ortaggi hanno l'eccellenza.

I ristoranti tipici dove si cucinano piatti gustosi e ricercati della ns buona cucina, e escursioni alla ricerca del tartufo, dei funghi e quant'altro che rende il nostro territorio molto interessante.

Gli appartamenti dispongono tutti di cucina attrezzata con forno, lavastoviglie, frigo e tv. In tutto 4 Camere matrimoniali, e 4 bagni con doccia. Riscaldamento autonomo, e aria condizionata.

Wifi gratuito in tutta la struttura.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ