Digitalprint snc - Dpishop.it - abbigliamento clique

Grazie a Newwave italia e i marchi Clique TaxasBull Harvest e Printer, dpishop.it ha la pontezialità di servire in modo rapido dalle piccole quantità fino alle forniture più grandi con processi produtivi industriali, infatti disponiamo dei più moderni impianti di stampa su abbigliamento e di personalizzazione di oggetti. Acquista online sul sito www.dpishop.it

Ricamare o stampare capi di abbigliamento con marchi e messaggi pubblicitari è un modo sempliceed efficace per promuovere prodotti e servizi.
Personalizzare con loghi distintivi l’abbigliamento dello staff ne rafforza l’identità aziendale enfatizzandone il profilo professionale.
L’abbigliamento personalizzato, più di qualsiasi gadget, è un regalo “personale”che uomini e donne hanno il piacere di indossare, sul lavoro e nel tempo libero.
Squadre ed associazioni sportive utilizzando un adeguato abbigliamento di rappresentanza valorizzano i propri colori ed i marchi degli sponsor.
Grazie a Newwave italia e i marchi Clique Taxas Bull Harvest e Printer, dpishop.it ha la pontezialità di servire in modo rapido dalle piccole quantità fino alle forniture più grandi con processi produtivi industriali, infatti disponiamo dei più moderni impianti di stampa su abbigliamento e di personalizzazione di oggetti .

Digitalprint shop nasce dall'idea di radunare i marchi più prestigiosi delle linee di gadget promozionali dell' abbigliamento da lavoro e sportivo.

Per personalizzare con stampa o ricamo magliette, t-shirt, polo giacche o altro, contattaci, avremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Con Clique la qualità delle tue magliette personalizzate sarà a livelli altissimi, grazie alla vestibilità europea slim fit conformata agli standard italiani.Vestire personalizzato non è mai stato così facile!!!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ