NEW ART'S SERVICE

La New Art’s Service Soc. Coop. A.r.l. - P. Iva. 05969490720 – iscritta al Repertorio Economico Amministrativo di Bari al n. 453199 -ha sede in Bari al Viale Della Repubblica n. 60 – Tel. 080/2205577– Telefax 080 2205578 – Cell. 347 1139033 E-mail: newartsbari@libero.it web: www. newartservice.com

Servizi: I nostri innovativi mezzi, uniti a macchinari tecnologici e alla qualità dei prodotti utilizzati, migliorano il servizio riducendo notevolmente i tempi d’esecuzione ma soprattutto i costi. La gamma dei servizi offerti, preventivamente programmata e definita in accordo con il cliente, è la più completa ed articolata nel settore, con prestazioni che vanno da: pulizia civile e industriale di uffici e condomini; disinfestazione, derattizzazione e disinfezione (di aree pubbliche e private); servizi di trasporto e facchinaggio; giardinaggio; guardiania e portierato; termoidraulici; edili, compreso il trattamento e recupero di tutti i tipi di pavimenti antichi e moderni; ristrutturazione interni ed esterni; scavi e realizzazioni di sovrastrutture stradali in genere, dalla formazione di fondazione stradale alla posa in opera e manutenzione di conglomerato bituminoso.

Clienti: Grandi imprese, Enti Pubblici o privati cittadini: gli stessi rappresentano il bene più prezioso dell’Azienda. Conquistare la loro stima e fiducia è il primo e più importante obiettivo dell’Azienda, ottenere la loro completa soddisfazione rappresenta il principale strumento della qualità del nostro servizio. Si annoverano tra i nostri clienti aziende ed enti locali e nazionali. Contattateci per qualsiasi Vostra esigenza lavorativa, ci presenteremo personalmente, concorderemo, dopo aver preso visione, qualsiasi preventivo, in maniera del tutto gratuita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ