Centro Phoenix srl - Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia

Centro Phoenix srl - Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia

Il CENTRO PHOENIX è un Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia con sedi a: Romano d’Ezzelino, Bassano del Grappa, Thiene (VI), Borgo Valsugana (TN) e Padova (PD), nato da una lunga esperienza libero-professionale di lavoro della Dott.ssa Carla Mogentale , oggi Direttore Sanitario della struttura.

È la prima srl nata in Italia in ambito psicologico ed è Centro di Eccellenza Biofeedback Federation of Europe .

I principali ambiti di intervento del Centro sono: diagnosi, riabilitazione neuropsicologica, sostegno psicologico, psicoterapia, logopedia, neurofeedback e biofeedback rivolti a tutte le fasce d’età (bambini, adulti, anziani).

Si occupa anche di consulenza e formazione aziendale tramite corsi di: comunicazione assertiva, negoziazione e gestione dei conflitti e di comunicazione; di consulenza e formazione per l'età evolutiva nelle scuole con progetti specifici e attività di gruppo con genitori e insegnanti e per l'età adulta/anziani con addestramento e formazione a familiari, volontari e operatori.

Presso il Centro è perseguito un sistema di miglioramento continuo della qualità del trattamento sia in termini di efficacia (risultati conseguiti) che di efficienza (velocità di acquisizione).

Uno dei punti di forza del Centro, dopo quello clinico, è quello Informativo e Divulgativo che vede all'attivo moltissime conferenze e webinar gratuiti, al fine di permettere la diffusione di una corretta informazione scientifica e clinica a più persone possibile.

-- Una delle novità del Centro è l'attività di consulenza a distanza e coaching individuale online, interventi mirati e personalizzati per andare in contro a tutti coloro che non possono spostarsi da casa.

Scopri il Centro Phoenix su www.centrophoenix.net

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi