Royal Chicken & Burger

Chi non ha mai sentito parlare della dannosità per la salute dei prodotti delle catene di fast-food? Ebbene, è qui che Royal Chicken & Burger si distingue avendo saputo coniugare l'idea del fast-food americano con il sapere culinario italiano offrendo così prodotti di cui garantisce con vanto l'altissima qualità: prodotti freschi, genuini e gustosi !

Ogni piccolo dettaglio è curato: tutti gli ingredienti (verdure, carni, spezie, et cetera) sono frutto di agricoltura e allevamenti biologici , quindi assolutamente privi di sostanze chimiche dannose . Persino le salse sono create da noi, proprio per evitare quelle commerciali di qualità notoriamente molto bassa.

La freschezza , oltre alla genuinità, è un nostro punto di forza e dona al piatto che cuciniamo un sapore unico e indimenticabile, aspetto non replicabile utilizzando surgelati o ingredienti più scadenti (vedi gli OGM e quelli prodotti in chissà quali condizioni igieniche e/o dei terreni).

La nostra mission è dunque quella di offrire un'esperienza sensoriale irripetibile attraverso una cucina di altissima qualità .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ