Effezed by Bizando

Nanotecnologie e microceramica - Bizando nasce nel 2010 ed è da subito attiva nel mondo del marketing e del business development, della tecnologia e dell’innovazione. Nel 2015 Bizando lancia il brand Effezed. Con Effezed Bizando propone al mercato italiano nuovi prodotti ad alta tecnologia, sia per il consumatore finale che per applicazioni industriali. Il portafoglio di offerta è basato principalmente sulle potenzialità offerte dalla nanotecnologia. I prodotti nanotecnologici sono di "coating" ovvero di protezione e sono sostanze principalmente liquide o aerosol che formano un velo sulla superficie trattata che a livello molecolare protegge da principalmente da acqua e sporco per lungo tempo. Utilissime per l'edilizia, per automotive, nautica, rinnovabili e per la casa rappresentano l'ultima generazione di prodotti ideali per il fai da te e per l'industria.

Aree di intervento (cliccare per aprire il sito):

a) nanotecnologie easy-clean

b) isolamento termico edifici

c) rivestimenti antiossidanti

Le nanotecnologie e la microceramica avanzata aiutano in modo consistente alla riduzione dei consumi energetici e all'abbattimento dei cosi operativi dovuti alla manutenzione per la pulizia delle superfici. I rivestimenti antiossidanti sono applicazioni in resine speciali per incapsulamento della ruggine in impianti idrotermici, tubazioni e serbatoi, ideali anche nella nautica e a livello industriale.

I prodotti Effezed sono rivolti al business, mentre per piccole quantità (consumatore) consigliamo l'utilizzo del portale www.fzshop.eu dove ci sono prodotti complementari.

Guarda la nostra presentazione qui



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Supertherm®




SCHEDA

Prodotti nanotecnologici




SCHEDA

Moist metal grip©




SCHEDA