COLORIFICIO COPPINO Torino

Il COLORIFICIO COPPINO è presente in Torino dal 1971 . In questi anni abbiamo sempre cercato di evolverci in base alle nuove esigenze della nostra clientela . Abbiamo subito creduto negli smalti all'acqua e nel sistema Tintometrico che ci consente di proporre più di 200 0 colori per ogni esigenza di pitture e finiture decorative murali, smalti e vernici per la casa, per l'hobby e per l'industria , anche c on le Tinte Ral e NCS . Vernici protettive, impregnanti e prodotti fai da te per il restauro, la protezione e la finitura conservativa di manufatti in legno in ferro e muratura.
Proponiamo un vasto assortimento di decorativi murali del Colorificio San Marco Group e le finiture decoratve della ditta Candis Le Antiche Terre fiorentine l'Originale .

Forniamo Zerbini in cocco decorati e zerbini per ingressi e scale anche a taglio su misura . Tappeti di svariate lunghezze e dimensioni anche a metraggio per cucine e bagni. Copritavolo in pvc e mollettoni salvatavolo rotondi , quadrati oppure a metraggio. .
Forniamo i prodotti e gli articoli per la cura, la pulizia e l'igiene della casa dalle migliori aziende del settore. Cere per mobili e pavimenti, pulitori e sgrassatori per tutte le superfici anche le più difficili : dal cotto, alla pietra, al mattone a vista ecc. sia di facciata che di pavimentazione.
Abbiamo un vasto assortimento di articoli e attrezzatura per Artisti e per
Belle Arti .

Contattateci anche solo per informazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Madras antipolvere casa




SCHEDA

Silicone acrilico bianco.




SCHEDA

Tappeti per cucine.




SCHEDA

Servizi in vetrina

Prodotti per la pulizia della casa.



SCHEDA

Marcopolo



SCHEDA

Prodotti livax



SCHEDA