Negro Danillo Costruzioni

L’impresa edile Negro Danillo Costruzioni realizza costruzioni civili e industriali, anche di prestigio, con i materiali e le tecnologie più all’avanguardia avvalendosi di 40 anni di esperienza nel settore edilizio. Si eseguono anche ristrutturazioni e ampliamento case in Veneto in particolare nelle province di Vicenza, Verona e Padova.

L’ impresa edile Negro Danillo Costruzioni di Vicenza è in grado di operare con rapidità ed efficienza nel campo edilizio, sia civile che industriale mettendo a disposizione dei clienti le specifiche competenze professionali di 20 qualificati collaboratori.

Il personale esperto realizza le più accurate costruzioni di edifici civili e industriali , condomini, appartamenti, case singole, case a schiera, infrastrutture, ville e case di prestigio.

Si offrono inoltre i più moderni servizi di ristrutturazione edilizia , parziale e completa, come ad esempio:

· rifacimento tetto coperture tetti · isolamento tetto e sottotetto · ripristino facciate · restauro edifici civili e industriali · isolamento termico anche con cappotto termico esterno e interno · isolamento acustico · ristrutturazioni d’interni come ad esempio la ristrutturazione bagno · manutenzioni edili civili e industriali · restauro conservativo

Tutto questo “chiavi in mano”: infatti nell’ impresa edile Negro Danillo Costruzioni ci sarà la possibilità di avere un unico partner esperto che fornirà direttamente gli eventuali servizi di cui si avrà bisogno come idraulico, elettricista, termoidraulico, ecc…



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ