Simoda Bijoux – Il fai da te del bijou

Simoda Bijoux è un grazioso negozio sito nel centro di Nichelino, a due passi da Torino. Nasce 4 anni fa, grazie alla passione e alla professionalità della proprietaria Simona. Non a caso il nome dell’attività ricalca simpaticamente il nome di battesimo della responsabile del negozio. L’attività di questo negozio è molteplice e riguarda la vendita al dettaglio di componenti specifici per la realizzazione di articoli di bigiotteria, la vendita delle creazioni realizzate in maniera completamente artigianale e quindi unica nel genere, la vendita di accessori per capelli, l’insegnamento teorico e pratico delle più moderne tecniche per la realizzazione del bijou. In particolare la mission di Simoda Bijoux comprende:

- la vendita di perle di ogni materiale, provenienza e colore, come ad esempio pietre dure, perle in vetro di Murano, perle oceaniche, cristalli di Boemia, cristalli Swarosvki, conterie in vetro, perlati in genere, ecc..

- La vendita di minuterie metalliche come ad esempio anellini, moschettoni, chiodini, coprinodi, monachelle, schiaccini, ed altro, in tinta oro, argento, bronzo e acciaio.

- La vendita di attrezzature per la realizzazione di bijoux come ad esempio pinze piatte, pinze rotonde, tronchesini, pinze per l’arrotondamento degli schiaccini, attrezzo wire wire, colle specifiche e tanto altro ancora.

- La programmazione settimanale dei “famosi” corsi per l’apprendimento delle più moderne e ricercate tecniche per la creazione di bijoux.

- Vendita di accessori di vario genere per capelli specifici per sposa e comunioni. - Vendita dei bijoux realizzati artigianalmente dalla titolare del negozio. E’ ovviamente possibile richiedere creazioni personalizzate per ogni occasione ed evenienza. Ogni prodotto finito da Simoda Bijoux è unico .

- Riparazioni in genere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cristallo di boemia




SCHEDA

Parures vanity




SCHEDA

Collane in swarosvki originale




SCHEDA

Servizi in vetrina

Calendario corsi



SCHEDA

Creazioni artigianali personalizzate



SCHEDA

Calendario corsi ottobre 2010



SCHEDA