Venanzi Onofrio Srl

  • Recupero di oli e batterie esauste, emulsioni oleose, filtri olio e gasolio.

La salvaguardia delle risorse naturali ed ambientali e il rispetto delle politiche ecologiche hanno spinto la società alla ricerca d’innovative soluzioni per il recupero e lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi, in particolare, oli esausti e emulsioni oleose, batterie al piombo esauste e rifiuti solidi pericolosi e non pericolosi. Nostro numero di autorizzazione presso ALBO NAZIONALE SMALTITORI: 3174 / 12. La società è certificata ISO 9001 e 14000.

  • Autorizzazione al trasposto in ADR. Tipologie di rifiuto e modalita’ operative.

La societa’ mette a disposizione la propria trentennale esperienza e i suoi automezzi sono autorizzati in base alle normative vigenti sulla raccolta e trasporto di ogni tipologia di rifiuto aziendale: vernici, fanghi sia da verniciatura che da lavaggio, assorbenti (seppiolite, neutralite), pastiglie freni, imballaggi pericolosi e non pericolosi, toner, olii di tutte le tipologie, emulsioni esauste, apparecchiature e parti fuori uso, accumulatori al piombo, scarti di pulizia di serbatoi di stoccaggio contenenti olio, catrame e prodotti catramosi, olii e grassi vegetali, pile e pneumatici. La societa’ si occupa , inoltre, dello stoccaggio autorizzato in AIA n.3174/12 delle diverse tipologie di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Il trasporto dei rifiuti, a seconda dei codici di riferimento, viene effettuato tramite fusti di ferro attrezzati di chiusure ermetiche, oppure in cassonetti in PVC, non fissati al cassone per facilitarne carico e scarico.

  • Bonifica serbatoi gasolio e olio combustibile e pulizia e smaltimento dei fanghi di autolavaggio.

Effettuiamo sopralluogo con personale autorizzato e specializzato per bonifica di cisterne contenenti gasolio e olio combustibile con relativo gas free e prova di tenuta a pressione. Si esegue inoltre su richiesta lo smantellamento delle cisterne stesse. Effettuiamo verifica del trattamento di fanghi e acque da autolavaggio e relativo smaltimento dei rifiuti prodotti. Su richiesta si effettuano pulizia e rimozione vasche.

  • Categoria Intermediazione.

La Società Venanzi Onofrio s.r.l. inoltre è una realtà consolidata iscritta presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali cat.8D, si occupa di bonifiche ambientali collaborando con i maggiori impianti di recupero e discariche a livello nazionale. Procede avvalendosi di aziende certificate e professionisti per indagini preliminari, piani di bonifica e relazioni in materia ambientale.

  • Ricerche per il collocamento di altri rifiuti.

La Societa’ Venanzi Onofrio s.r.l. collabora con i maggiori impianti di smaltimento che ci consentono di soddisfare ogni esigenza di smaltimento rifiuti da parte delle aziende nostre clienti.

  • Consulenza legale e aggiornamenti legislativi per la gestione e lo smaltimento dei materiali di scarto.

L’azienda, su richiesta, fornisce copia di circolari, leggi provvedimenti, regolamenti, ecc. Effettua consulenza legale e aggiornamenti legislativi per la gestione e lo smaltimento dei materiali di scarto.

  • Consulenza amministrativa per la tenuta dei registri di carico-scarico, M.U.D. e Sistri.

L’azienda controlla e gestisce sia i registri di carico e scarico dei propri clienti e il Sistri, effettua la compilazione del M.U.D. annuale dei rifiuti; effettua l’analisi chimico-fisiche delle sostanze raccolte.

  • Fornitura cisterne, cassoni e cassonetti.

L’azienda è in grado di fornire cisterne, cassoni e cassonetti in PVC adatti, a norma di legge, per la raccolta di rifiuti pericolosi e non.

  • Consulenza salute e sicurezza sul lavoro, medicina del lavoro.

L’azienda controlla e gestisce mediante professionisti ed effettua corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro e di medicina del lavoro.

  • Consulenza in materia di rifiuti D.Lgs. 152/2006 (Registri carico e scarico e M.u.d.) e Sistri.

L’azienda oltre a controllare e gestire sia i registri di carico e scarico dei propri clienti e il Sistri, ed effettua la compilazione del M.U.D. annuale dei rifiuti; effettua corsi di formazione presso la propria sede.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ