Casa di Riposo

Casa di Riposo LA RESIDENZA sul TEVERE - Casa famiglia per anziani

La Residenza sul Tevere è un elegante villa per anziani, situata a Nazzano in provincia di Roma sulla via Tiberina nel comune di Nazzano e nasce per dare una risposta al crescente bisogno di strutture che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età non autosufficienti.

Il calore umano, la spensieratezza, il benessere sono i fattori chiave per farli sentire in una vera e propria famiglia. Gli spazi comuni e la scelta delle CAMERE , a un letto o a due letti, sono strutturati e organizzati per facilitare la socializzazione e la vita di comunità.Nella comunità alloggio, nella splendito scenario del tevere tutti gli operatori sono individuati, oltre che per la specifica competenza nell'assistere gli anziani, anche per la capacità e attitudine nel sostenere gli anziani nella loro globalità.Gli spazi sono adatti alle esigenze degli ospiti per attimi di rilassamento, meditazione e riflessione.

La villa inoltre dispone di ascensore, cucina attrezzata, bagni per disabili.Il parco da' la possibilita' all'ospite di passeggiate in tutta sicurezza con la presenza continua degli operatori socio sanitari.

La villa dispone infine di una splendito patio a disposizione degli ospiti per barbecue all'aperto o semplicemente per i parenti degli ospiti per il piacere di un aperitivo estivo.

Siamo presenti anche a Roma(Ostia Antica), Albano Laziale, Velletri, Lariano, Roma, Fiano Romano, Roma(Selva Candida zone Boccea-Casalotti), Ardea e Tor san Lorenzo(al mare).

In sintesi offriamo:

-vitto e alloggio con prima colazione, pranzo, merenda pomeridiana e cena

-sistemazioni in camere confortevoli

-assistenza infermieristica diurna e notturna

-prestazioni infermieristiche

-aiuto nelle attivita' quotidiane, nell'igiene della persona e nell'assunzione del cibo

-assistenza medica e psicologica settimanale, reperimento e somministrazione di farmaci

-servizio di lavanderia della biancheria personale, da letto e da bagno

-servizio di parrucchiere/barbiere -podologo, fisioterapista su richiesta dell'ospite-educatore settimanale

-servizio religioso

-passeggiate assistite da operatore

-visite specialistiche a domicilio (a pagamento)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ