CRG Centro Revisione Gru, Piattaforme Aeree, Autogrů - Patentini Gru, Piattaforme Aeree, Autogrů - I nostri centri sono presenti in tutta Italia

Patentino Gru Piattaforme Aeree Corso di formazione CRG è una Associazione di officine di manutenzione, riparazione e revisione che opera nel settore del sollevamento, con particolare specializzazione negli apparecchi montati su autocarro, come gru da carico e PLE di qualunque marca e tipo. Una rete di officine specializzate con personale qualificato per fornirti un servizio sempre all'altezza, ovunque tu ne abbia bisogno.

I nostri centri sono presenti in tutta Italia.

I Nostri centri sono specializzati nelle riparazioni e verifiche periodiche di gru per autocarri, autogrù, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine movimento terra.

Inoltre svolgono l'attività di formazione obbligatoria per operatori di apparecchi si sollevamento e altre macchine secondo il DLgs.81/08 e ratificate dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012, patentino gru, ple, autogrù sollevatori telescopici, pompe per il calcestruzzo.

Manutenzione e verifiche periodiche gru per autocarro, piattaforme aeree, autogrù verifiche strutturali ventennali



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ